Bona Fide Biz - 20/05/2020

Nell’App “Fueats” tutti i delivery food in Italia

In tempi di Coronavirus, il giovane imprenditore Gianluca Frega con due amici ha sviluppato un modo per aggregare l'offerta dei portatori di cibo a domicilio.

L’App “Fueats”, il contenitore di tutti i delivery food in Italia, è appena stata lanciata. Proprio durante il periodo di maggior diffusione del nefasto Coronavirus e nel bel mezzo della crisi, parte l’inventiva di tre giovani Italiani, Gianluca Frega, Davide Arena e Alfonso Iovane, creando la Fuapp Srl, con il coraggio e la caparbietà di investire in un progetto ambizioso e smart.

Da qui nasce l’app “Fueats”, un contenitore di tutti i delivery food in Italia, con la possibilità di scegliere e di far risparmiare l’utente. L’iniziativa è nata dall’inventiva di Gianluca Frega, dall’abilità di Davide Arena, dalla managerialità di Alfonso Ciacià Iovane, con l’aiuto della creatività di Alba Iovane.

Così ci racconta il socio di maggioranza e legale rappresentante della società, il dottore in informatica Gianluca Frega: “Ci abbiamo messo anima e cuore e tanto sudore, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Proprio durante questo periodo di quarantena, ci siamo chiesti come poter essere utili in questo momento così delicato, e allora abbiamo pensato di partire proprio dal posto più caro a noi italiani: la tavola. Così, non avendo possibilità di andare fuori al ristorante o in pizzeria, ma volendo comunque aiutare sia i commercianti che tutti noi a casa, abbiamo creato un’app che racchiude tutti i delivery food che arrivano nelle case rendendo l’offerta più immediata”.

Voglia di cibo a domicilio: quante volte in quarantena le tecnologie ci hanno aiutato non senza qualche problema di accesso. Ora l’app FuEats raccoglie tutti i ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie che consegnano a casa in tutta Italia.

Quindi, da oggi niente più salti da un’app all’altra, da Deliveroo a Just Eat, a Foodora e via discorrendo, perché se scaricate Fueats li avrete tutti in una sola pagina. Basta mettere il proprio indirizzo e come per magia a casa nostra tutti i ristoranti della zona, avendo anche la possibilità di acquistare dal delivery più conveniente.

Per il momento questa app è disponibile solo per laversione Android. In queste settimane sarà possibile scaricare anche dall’Apple Store. Ancora una volta gli italiani si dimostrano forti sognatori, con la capacità di trasformare una crisi in una grande opportunità. La forza dei giovani imprenditori è il motore dell’economia nazionale e noi siamo orgogliosi di poterla rendere pubblica.

Scaricate l’app qui: bit.ly/Fueats-App



Leisure - 14/05/2019

Aperitivo Food Festival con i “tre tenori” della cucina italiana

"Aperitivo Festival", ideato da Federico Gordini e prodotto da Lievita, società del Gruppo SG Compa [...]

Society - 14/12/2017

Mr Savethewall e Deodato Salafia: “L’arte arricchisce in tanti modi”.

È stato un incontro di divulgazione sull’arte e sul mercato dell’arte in evoluzione quello orga [...]

Leisure - 30/10/2016

El Jamonero, il corner dell’eccellenza spagnola in tavola

El Jamonero arriva a Milano. Dodici piani, non certo di morbidezza, ma di fashion, di eccellenza, di [...]

Top