Bona Fide Biz - 28/11/2019

Vere Imprese: ecco i 3 vincitori della prima edizione

Il contest organizzato da GoDaddy è giunto alla conclusione premiando le migliori imprese di ogni categoria nella serata di gala del 22 novembre.

Il 22 novembre si è concluso con l’annuncio dei 3 vincitori il contest Vere Imprese, organizzato da GoDaddy per promuovere le PMI, le Imprese individuali e le Tech Startup di tutta Italia.

Dopo una serata che ha visto i 9 finalisti salire sul palco per raccontare ancora una volta la propria storia davanti ad una giuria d’eccellenza, sono stati decretati i 3 vincitori, uno per ogni categoria in concorso, che si sono aggiudicati un piano di comunicazione digitale dal valore di 20.000 euro ciascuno.

La categoria Impresa individuale ha visto trionfare Ayana Events, l’azienda tutta al femminile specializzata nell’organizzazione di eventi speciali di intrattenimento e spettacolo nata nel 2005 da un’idea di Francesca Rasi.

Medere è invece la vincitrice della categoria Tech Startup: questa azienda nasce nel 2018 dall’esperienza dei 3 ingegneri fondatori, Raffaele Ferrante, Daniele Bianchi e Marco Mannisi ed è oggi attiva nel campo della progettazione di strumenti medicali innovativi per la salute e il benessere.

Il premio per la categoria PMI è invece andato al progetto di Luca Campanile e Davide Buscato, BusForFun: questa mobility company offre un nuovo concept di trasporto condiviso e sostenibile a prezzi accessibili, per consentire a tutti di partecipare a eventi e festival in giro per l’Italia e l’Europa

Dopo aver raccolto le testimonianze di 95 realtà provenienti da tutta Italia, si è così conclusa la prima edizione di Vere Imprese, un contest nato per sostenere le idee e i progetti imprenditoriali.



Leisure - 13/04/2018

L’Oscar Wilde di Rupert Everett a Torino

Il 33° Lovers Film Festival – Torino LGBTQI Visions (Torino, 20/24 aprile 2018), diretto da Irene [...]

Luxury - 20/02/2017

Il porto recuperato in Finlandia diventa Designer Outlet Village

Cultura, intrattenimento e shopping daranno nuova vita all'area portuale dismessa della città di Ko [...]

Style Story - 15/07/2017

Strategy is fashion

La strategia fa moda. I brand del lusso stanno investendo innumerevoli risorse nel perfezionamento d [...]

Top