Magazine - Fine Living People
Una giornata col creativo

Una giornata col creativo - 31/01/2016

Alla scoperta della Milano da vivere

Con la ribalta internazionale avuta lo scorso anno di Expo 2015, Milano è diventata ancor di più la città ritrovo dei creativi di tutto il mondo.

In questo spazio vi proporremo una guida alla scoperta della città che non troverete altrove: un creativo ci dedica il suo tempo in esclusiva per farci conoscere la sua Milano, gli hot spot, le curiosità, i luoghi  del tempo libero e dell’impegno dal proprio punto di vista.

Scopriremo assieme come cambia una metropoli dal gusto internazionale vista attraverso gli occhi e le preferenze di personaggi del cinema, musica, moda, arte, comunicazione, design. Non lo chiederemo solo a chi la vive come propria residenza, ma anche a chi a Milano arriva con l’entusiasmo del milanese adottivo. Perché riteniamo che in questi anni di frenetici cambiamenti, e di dimensione globale, ognuno abbia la propria Milano. E ce la racconterà.

 



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 25/06/2018

Bordoni 1926, un esempio di italianità nel cuore della Valtellina

Famiglia e impresa coincidono nel brand di cui vi parliamo oggi, Bordoni 29126. L’impresa familiar [...]

Fashion - 08/09/2018

La moda Twinset sul red carpet di Venezia 75

Come vediamo in alto, GEORGINA RODRIGUEZ e PAOLA TURANI scelgono il brand TWINSET per il red carpet [...]

Fashion - 25/09/2018

Pomellato si distingue con l’allegria vintage glam

Maestria artigianale, creatività, femminilità sono i tratti distintivi di un brand che è diventat [...]

Top