Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 17/12/2016

A’ Design Award & Competition cerca talenti per la premiazione 2017

Ci si può iscrivere fino a febbraio. In palio piano di comunicazione e inclusione nel World Design Rankings. Premiazione ad aprile.

A’ Design Award & Competition è il premio di design globale che si svolge ogni anno per premiare i migliori creativi in tutte le discipline e da tutti i Paesi. La giura competente e qualificata è quella che dà prestigio al premio: ci sono membri dell’establishment del mondo del design, dell’università e della stampa specializzata.

Chi vince l’A’ Design Prize riceve un certificato incorniciato in metallo, l’invito alla serata di gala in Italia, un posto in una mostra reale e virtuale, il libro con tutte le proposte dei progetti dell’anno e un trofeo in 3D. Ma più interessante è il prestigio e la visibilità che  il premio offre: la traduzione del progetto in oltre 20 lingue, un piano di comunicazione adeguato e l’inclusione nel World Design Rankings.

Da quando esiste il premio, l’Italia si è difesa bene. Ne ha accumulati 200 finendo al quinto posto tra le nazioni più premiate (primi gli Usa). L’ A’ Design Award & Competition si pone in ultima analisi l’obiettivo di spingere i designer e gli inventori a creare benessere per i cittadini, rivoluzioni di mercato che possano spingere alla creatività sempre più a servizio dell’uomo. Arrivare, insomma, a idee migliori per una vita migliore.

Per partecipare c’è tempo fino al 28 febbraio mentre la premiazione avverrà il 15 aprile 2017. Le proposte sono accettate purché siano state create negli ultimi 10 anni.

The Way Magazine sostiene la creatività e la sfida a migliorarsi e invita tutti i designer che seguono il magazine a iscriversi. Garantiremo visibilità ai vincitori.

Per info https://competition.adesignaward.com/design-prize.html



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 11/04/2017

La poltrona di Gaetano Pesce che ha spaccato il pubblico del Fuorisalone

Una poltrona ha diviso l'opinione delle migliaia di frequentatori del Brera Design District durante [...]

Fashion - 14/06/2018

Mizuno 1906, a Pitti Uomo arriva la japanese experience

Dinamicità e libertà con un tocco di lusso nella scelta dei materiali e cura dei dettagli sono la [...]

Leisure - 04/06/2018

Alla Milano Photo Week il Phifest con artisti che fanno “colore”

PHIFEST - il Festival internazionale della Fotografia giunge nel 2018 alla terza edizione inserito a [...]

Top