Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 25/09/2018

A Dubai le Royal Atlantis, residenze di lusso

Ripresa dall'architettura degli antichi romani, questa nuova impresa titanica del paese arabo è mirabile anche per ingegneria.

Come ci si prepara all’Expo del 2020 a Dubai, uno dei posti più lussuosi del mondo? Nel migliore dei modi si può dire guardando questo prestigioso indirizzo, Royal Atlantis Residences, una struttura mozzafiato che sfiora lo skyline di Dubai, incastonato in una vivace comunità. I principali designer, architetti e artisti del mondo hanno realizzato con cura queste case di lusso, compresa una piscina a sfioro di 90 metri.

Tutto è concepito come il rifugio ideale per rilassarsi, socializzare o giocare durante il giorno. Sotto il tramonto di Dubai, lo Sky Pool si anima come la destinazione della vita notturna per una raffinatezza senza pari.

La visione originaria per lo sviluppo di questo edificio da sogno sul mare, è stata ricreare l’architettura antica, tipo Colosseo o archi delle strutture edilizie storiche, con un twist moderno.

All’interno di quest’area, il magnifico Atlantis The Palm, con il parco acquatico e il resort che è diventato già leggenda per il lusso e la cura nei dettagli.

 

Fiore all’occhiello di questo nuovo sviluppo a Dubai è la infinity pool di 90 metri, la vicinanza con alcuni dei ristoranti stellati più famosi del pianeta (Gordon Ramsay, Giorgio Locatelli e Nobu Matsuhisa) e una Spa con anche una declinazione privata.



Leisure - 18/12/2019

“Actor Dei”, spettacolare musical su Padre Pio 
con protagonista e autore Attilio Fontana

Spettacolarità con una grande compagnia di trenta attori e ballerini e valori religiosi e umani per [...]

Leisure - 18/06/2019

“L’amica geniale” ha dato il via al quartiere dei murales con Gomez

Per la prima volta a Napoli, il famoso street artista internazionale Gomez ha inaugurato il nuovo pr [...]

Fashion - 21/11/2019

Romeo Gigli per l’estate 2020 lancia forme di sensualità nuove

La primavera-Estate 2020 del brand ROMEO GIGLI designed by Alessandro De Benedetti è tutta giocata [...]

Top