Come ci si prepara all’Expo del 2020 a Dubai, uno dei posti più lussuosi del mondo? Nel migliore dei modi si può dire guardando questo prestigioso indirizzo, Royal Atlantis Residences, una struttura mozzafiato che sfiora lo skyline di Dubai, incastonato in una vivace comunità. I principali designer, architetti e artisti del mondo hanno realizzato con cura queste case di lusso, compresa una piscina a sfioro di 90 metri.
Tutto è concepito come il rifugio ideale per rilassarsi, socializzare o giocare durante il giorno. Sotto il tramonto di Dubai, lo Sky Pool si anima come la destinazione della vita notturna per una raffinatezza senza pari.
La visione originaria per lo sviluppo di questo edificio da sogno sul mare, è stata ricreare l’architettura antica, tipo Colosseo o archi delle strutture edilizie storiche, con un twist moderno.
All’interno di quest’area, il magnifico Atlantis The Palm, con il parco acquatico e il resort che è diventato già leggenda per il lusso e la cura nei dettagli.
Fiore all’occhiello di questo nuovo sviluppo a Dubai è la infinity pool di 90 metri, la vicinanza con alcuni dei ristoranti stellati più famosi del pianeta (Gordon Ramsay, Giorgio Locatelli e Nobu Matsuhisa) e una Spa con anche una declinazione privata.