Citco prende parte alla prima edizione di SuperYacht Gallery, un evento inedito sullo yachting di lusso. Dal primo al 3 giugno alla prestigiosa Saatchi Gallery di Londra, ci sarà una mostra che si caratterizza per l’analisi di molteplici aspetti dei luxury yacht narrati con l’arte e la creatività legati a questo lifestye.
Sport, natura, tecnologia, inventiva: l’innovazione del business dello yachting di alto target è protagonista di un evento riservato esclusivamente ai proprietari di yacht e compratori potenziali. L’interesse dimostrato da stampa e addetti ai lavori da quando è stato annunciato, fanno pensare che questo appuntamento resterà periodico.
Molte le occasioni di confronto e ispirazione per la clientela della galleria sul mondo degli super yacht. Ci saranno film a tema, fotografia d’arte, modelli di superyacht, infografiche, arte e concetti creativi in esposizione.
Due serate per i VIP che si presentaranno alla galleria con dimostrazione di yacht animeranno l’evento. Un deck ricostruito sarà pronto ad allietare gli happy few con cibo e drink esclusivi. c’è anche un programma di seminari per chi volesse saperne di più.
Swirl and lace, il marmo in edizione limitata creato da Zaha Hadid Architects è il principale protagonista della sezione craftsmanship and innovation; una perfetta sintesi di rifiniture e stile d’avanguardia con l’esclusivo utilizzo di elementi dall’impatto unico.
Mineral Structures è la scultura creata da Arik Levy, un manifesto astratto che interpreta l’architettura contemporanea con combinazioni di lusso esclusivo e impatto visivo assoluto. Citco è orgogliosa di comunicare la sua partecipazione a un evento che non è mai stato organizzato prima in questo modo, mettendo assieme i manufatti di raffinata bellezza e il mondo del lusso sulle onde, fatto di sofisticate e sobrie suggestioni di design.
SuperYacht Gallery
1-3 giugno 2017
Saatchi Gallery, Duke of York HQ, King’s Road
London