Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 15/04/2018

A Porta Romana il Fuorisalone con Exotic with Drama

Sabrina Frigoli, presidente dell'Associazione Commercianti "Porta Romana Bella", sottolinea la novità Fuorisalone in corso di Porta Romana.

A Milano per la design week in piazza San Nazaro in Brolo casetta modulare ecologica e multifunzione che apre le porte alla mostra itinerante di design negli esercizi commerciali.  Inaugurazione domani 16 aprile (ore 17 presso il Piccolo Bistrot, piazza San Nazaro in Brolo 3) con l’iniziativa “Exotic with drama” che vede la collaborazione tra Vis Aurea (società di progettazione, decorazione e design) e l’Associazione Commercianti “Porta Romana Bella” (aderente alla Confcommercio milanese). Con “Exotic with drama” – patrocinata da Comune e Confcommercio Milano – viene realizzata in piazza San Nazaro in Brolo una casetta modulare ecologica e multifunzione. Casetta unica nel suo genere: costruita in legno di abete e vetro con criteri che garantiscono un livello qualitativo elevato, accessibile facilmente ai disabili e adattabile alle più diverse realtà architettoniche circostanti.

Vi sarà, inoltre, una mostra itinerante di design – curata da Vis Aurea – che coinvolge gli esercizi commerciali:

Gioielleria Liviani e Ottica Chierichetti (corso di Porta Romana 74); Al Bagatt (corso di Porta Romana 46); Casalinghi Fornaro (corso di Porta Romana di fronte al n. 54); Piccolo Bistrot (piazza san Nazaro in Brolo 3, dove è anche prevista l’inaugurazione del Fuorisalone in Porta Romana lunedì 16 aprile alle ore 17); Sabrina Frigoli Store (corso di Porta Romana 57); Zac (piazza San Nazaro in Brolo 3).

Sabrina Frigoli, presidente dell’Associazione Commercianti “Porta Romana Bella”, sottolinea la novità Fuorisalone in corso di Porta Romana – “tessuto commerciale protagonista e punto di riferimento: invitiamo visitatori del Salone del Mobile, turisti, milanesi a condividere questa nuova esperienza” – e la partnership con Vis Aurea “che, con ‘Exotic with drama’ sviluppa il tema ‘jungle’ nelle decorazioni proposte valorizzando gli spazi di negozi e locali coinvolti in un percorso personalizzato di design“.

Casa della Danza e della Musica del Maestro Andrea Musumeci – aggiunge Sabrina Frigolicurerà la parte musicale dei negozi che, al loro interno, presenteranno eventi per il Fuorisalone“.

In apertura: parte di un’esposizione al Sabrina Frigoli Store di Milano.



Travel - 15/12/2016

Le Fiandre celebrano l’arte del Seicento

Le Fiandre tornano d'attualità, almeno per gli italiani. Visto che abbiamo parlato già del grande [...]

Leisure - 10/12/2017

Food raffinato da Maio Bistro alla Stazione Centrale

Il Gruppo Maio apre in Stazione Centrale a Milano il "Maio Bar & Bistro" ed è subito festa e p [...]

Society - 06/05/2018

Il tennis dei vip per divulgare sport e salute

A Napoli sabato 5 e domenica 6 maggio l’area dello storico Tennis Club Napoli con il lungomare di [...]

Top