10 Marzo 2023

Arredo bagno, tendenze 2023

Gerberit, Gessi e le vasche Forma Aquae. I trend di stile per un design bello e funzionale.

10 Marzo 2023

Arredo bagno, tendenze 2023

Gerberit, Gessi e le vasche Forma Aquae. I trend di stile per un design bello e funzionale.

10 Marzo 2023

Arredo bagno, tendenze 2023

Gerberit, Gessi e le vasche Forma Aquae. I trend di stile per un design bello e funzionale.

L’arredo bagno sviluppa tendenze sempre nuove. Gruppo Tempini, attivo sia nel settore Building come nel Retail, per clienti privati Ospitality e Spazi Wellness, per l’arredo del bagno del 5 stelle Baglioni Resort Sardinia, ha selezionato le vasche Forma Aquae, marchio italiano specializzato in vasche e lavabi, che offre la più completa offerta di forme, colori e decori e una straordinaria robustezza degli elementi, tanto da essere garantiti per ben 10 anni.

Si arricchisce di una novità l’offerta di Selnova Premium, la collezione Geberit di sanitari carenati.vasi e bidet Selnova Premium nascono dalla rivisitazione della storica serie Selnova caratterizzata da design moderno, universale, funzionale: forme piene e avvolgenti che nascondono alla vista i fissaggi e le parti puramente funzionali, all’insegna della massima pulizia visiva. 
Disponibili nella versione a pavimento filo parete o in quella sospesa, sono inoltre proposti in set già completi di sedile in duroplast e cerniere in acciaio inox, cui si aggiunge ora il nuovo set con sedile ammortizzato a sgancio rapido per una maggiore comodità e igiene. 
Dall’unione armonica di forma e colore, materiali e finiture, nasce la nuova collezione GESSI pensata per il benessere contemporaneo. ORIGINI lancia la triade monocromatica WARM:
CIPRIA / WARM BRONZE / DARK BRONZE. La linea offre, per la prima volta, l’ispirazione per progettare il luogo più̀ intimo dell’abitare secondo la personalità̀ di chi lo vive. Un innovativo concept per l’interior del bagno che con cinque triadi cromatico-materiche, associate ad altrettanti profili, dà la libertà di scegliere e abbinare a piacere i diversi elementi. I “ritratti cromatici” definiti da cinque colori iconici vanno dal rosa Cipria, per chi sia incline al tattile, al monocromatico argilla Greige, per chi preferisca un ambiente acromatico neutrale; dall’Ocra metacromatico, per una personalità anticonformista, al cotto Coral polimaterico, per un mood tradizionale, fino al verde Agave metamaterico per un ambiente naturale.
La nuova collezione di ceramiche e arredo bagno iCon è una rivisitazione nell’estetica, nella gamma e nella tecnica, della serie ceramica più rappresentativa e di successo di Geberit, ma senza stravolgerne la sua identità. Lavabi e mobili dal linguaggio estetico moderno progettati per offrire la massima libertà di composizione, accompagnati dai nuovi vasi sia sospesi che a pavimento, anche nella nuova finitura opaca, dal design elegante e senza tempo. Forme dalla ricercata essenzialità nascondono soluzioni avanzate che vanno dalla chiusura rallentata dei mobili alla tecnologia igienizzante Rimfree® dei vasi. Doppia possibilità di scelta infine per i sanitari Geberit iCon, che sono disponibili sia nella forma arrotondata, che nella forma più squadrata.
elax Design, azienda specializzata nella produzione e fornitura di complementi per l’arredo bagno, L’indagine sul colore e la sperimentazione sulla materia, portate avanti dall’azienda, prendono forma attraverso la speciale solid-surface Lumenit®, trasparente o traslucida, declinata in mini-collezioni che includono lavabi da appoggio e freestanding, vasche e accessori bagno. Tra le novità si inseriscono, inoltre, le tre linee di minipiscine spa Jam, Stage e Time, vere e proprie oasi di benessere, equipaggiate con la tecnologia Talent System 2.0, che unisce estetica e funzionalità grazie all’utilizzo delle soluzioni tecniche più innovative del settore.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Il Prosecco di Asolo vola a +25%

“Prosecco” suona un po’ come “prezzemolino”. Un vino, una bevanda, una bollicina buona (buona!) per tutte le occasioni. Feste e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”