Formitalia presenta, in anteprima Salone del Mobile 2020, la nuova collezione di mobili frutto della collaborazione con il luxury car brand Aston Martin. La partnership consolidata tra i due marchi ha permesso di creare una collezione di mobili unica, contemporanea e senza tempo, che rispecchia la tradizione e l’artigianalità delle auto sportive Aston Martin.
Le novità di quest’anno pongono l’attenzione sul colore: dettagli dalle tonalità accese si fondono con superba eleganza a legni, metalli e pietre naturali dando vita ad oggetti esclusivi e al tempo stesso perfettamente sintonizzati tra loro.
La collezione completa è realizzata a mano in Italia in modo impeccabile con materiali di lusso. Ogni pezzo, proposto in un’ampia gamma di colori, è capace di coinvolgere ed assecondare tutti i sensi.
Quando i dettagli fanno la differenza.
Elegantemente asimmetrico, il nuovo divano V215 firmato AstonMartin affascina, oltre che per la raffinatezza della design, per la scelta di materiali diversi sapientementeaccostati capaci di trasmettere il valore di un lusso contemporaneo e senza tempo. Caratterizzato da una struttura in metallo satinato color champagne, presenta schienale, bracciolo e pianolaterale rivestiti in pelle cuoio dalla calda tonalità bordeaux, in netto contrasto con il candore delrivestimento in tessuto delle parti imbottite.
Un utile e particolare vassoio in marmo Breccia Medicea completa l’allestimento evidenziando ancora una volta la cura dei dettagli e il colore come elemento dominante di un design pulito e minimalista.