Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 02/03/2020

Aston Martin Home collection, anteprima Salone del Mobile 2020

Elegantemente asimmetrico, il nuovo divano V215 e il vassoio in marmo. Design pulito e pieno di dettagli allo stesso tempo.

Formitalia presenta, in anteprima Salone del Mobile 2020, la nuova collezione di mobili frutto della collaborazione con il luxury car brand Aston Martin. La partnership consolidata tra i due marchi ha permesso di creare una collezione di mobili unica, contemporanea e senza tempo, che rispecchia la tradizione e l’artigianalità delle auto sportive Aston Martin.

Occasional table nella collezione Aston Martin Home.

Le novità di quest’anno pongono l’attenzione sul colore: dettagli dalle tonalità accese si fondono con superba eleganza a legni, metalli e pietre naturali dando vita ad oggetti esclusivi e al tempo stesso perfettamente sintonizzati tra loro.

I dettagli fanno la differenza. Elegante in legno, marmo, metallo, pelle, il nuovo mobile TV V268 firmato Aston Martin incarna la volontà di sapercreare accostamenti unici e cromatici che fanno emergere la qualità eccelsa dei materiali e la capacità difondere con maestria elementi di natura così differente.

 

 La collezione completa è realizzata a mano in Italia in modo impeccabile con materiali di lusso. Ogni pezzo, proposto in un’ampia gamma di colori, è capace di coinvolgere ed assecondare tutti i sensi.
 Quando i dettagli fanno la differenza.
Elegantemente asimmetrico, il nuovo divano V215 firmato AstonMartin affascina, oltre che per la raffinatezza della design, per la scelta di materiali diversi sapientementeaccostati capaci di trasmettere il valore di un lusso contemporaneo e senza tempo. Caratterizzato da una struttura in metallo satinato color champagne, presenta schienale, bracciolo e pianolaterale rivestiti in pelle cuoio dalla calda tonalità bordeaux, in netto contrasto con il candore delrivestimento in tessuto delle parti imbottite.
Un utile e particolare vassoio in marmo Breccia Medicea completa l’allestimento evidenziando ancora una volta la cura dei dettagli e il colore come elemento dominante di un design pulito e minimalista.


Travel - 17/07/2018

La nuova patria di moda, design e internet gratis? L’Estonia

Come funziona un Paese dove l'accesso a Internet è considerato un "diritto umano fondamentale"? Dir [...]

Design of desire - 12/03/2020

La daily lounge di Natuzzi disegnata da Raúl Martins

Per promuovere l’economia circolare l’edizione di quest’anno è dedicata all’artigianato e a [...]

Leisure - 08/12/2018

Ivy Collection ristorante nella Rotunda Montpellier

L'Ivy Montpellier Brasserie di Cheltenham è il giusto posto per lo spuntino post termale per tutta [...]

Top