16 Novembre 2022

Camper & Nicholsons, lo yacht Galileo 80 in arrivo

Il Galileo 80 è l'ultima meraviglia in costruzione, con interni italiani a cura di Sea Group.

16 Novembre 2022

Camper & Nicholsons, lo yacht Galileo 80 in arrivo

Il Galileo 80 è l'ultima meraviglia in costruzione, con interni italiani a cura di Sea Group.

16 Novembre 2022

Camper & Nicholsons, lo yacht Galileo 80 in arrivo

Il Galileo 80 è l'ultima meraviglia in costruzione, con interni italiani a cura di Sea Group.

La compagnia nautica Camper & Nicholsons è il leader mondiale in tutte le attività di yachting di lusso. Il brand britannico è attivo nella vendita, acquisto, noleggio, marketing, gestione e costruzione di yacht del mondo.

Attualmente in costruzione c’è lo yacht di 80 metri per 12 ospiti (e 22 con equipaggio, in tutto 6 cabine) Galileo 80 che rappresenta l’apice del design all’avanguardia del cantiere.

I suoi interni, anch’essi progettati dal team interno di Italian Sea Group, utilizzano una tavolozza di colori neutri e chiari con tocchi di acquamarina per un’estetica chic e cool. Accoppiato con le sue finiture dorate e soffitti alti 2,35 m, questo superyacht si sente grande e lussuoso, con spazi aperti ariosi perfetti per rilassarsi e distendersi.

Dispone inoltre di ampi spazi di stivaggio, con garage per tender (con spazio per due), e tanto spazio per gonfiabili e sei ski bob.

THE ITALIAN SEA GROUP è una delle più rinomate aziende della nautica internazionale con sede a Marina di Carrara, in Toscana. Oggi è il punto di riferimento assoluto nella progettazione e realizzazione di yacht fino e oltre i 100 metri. Per Camper & Nicholsons ha progettato gli interni dello yacht Galileo 80.

Questo superyacht di 80 metri offre ampi spazi sul ponte e spazi interni versatili perfetti per una vita trascorsa all’aperto. Una vera esploratrice oceanica, la barca ha un’autonomia di 6.000 miglia nautiche alla sua velocità di crociera di 14,5 nodi, sebbene possa raggiungere una velocità massima di 16.

Il sorprendente design esterno di questa nave a cinque ponti incorpora linee pulite ed eleganti, angoli acuti e solo un pizzico di oro, ed è un eccezionale esempio dell’esperienza di progettazione e costruzione di Italian Sea Group. La serie Galileo di Admiral Yachts rappresenta il massimo del lusso in acqua. Può ospitare comodamente 14 ospiti in sei cabine e un ascensore trasporta gli ospiti dal suo ponte inferiore al suo ponte dell’Osservatorio.

La sua caratteristica più ovvia è l’eliporto situato sul suo grande ponte di prua, che consente l’accesso anche ai luoghi più remoti. È facilmente convertibile in un enorme spazio per feste per l’intrattenimento. Lo stesso ponte dispone anche di un ampio salone principale a centro barca, completo di area tè, bar e molteplici aree salotto. Il ponte a poppa ha una piscina a sfioro circondata da morbidi prendisole, un’area lounge rotante e un bar, con viste mozzafiato all’aperto.

Fondato per la prima volta nel 1782 come cantiere edile, il nome Camper & Nicholsons è diventato rapidamente sinonimo di competenza, conoscenza del mercato, eccellenza nel design e nella costruzione e prestazioni senza sforzo. Il team dell’azienda composto da agenti di vendita e charter dedicati, agenti di marketing charter, gestori di yacht, specialisti di marketing e personale di supporto condividono tutti una vera passione per il mare e possiedono collettivamente un livello di esperienza e conoscenza notevoli.

Design esterno sofisticato e interni sfarzosi per Touch, lo yacht di oltre 36 metri di Camper & Nicholsons. Quattro lussuose cabine king size con accenti di design Swarovski e un assortimento di giochi d’acqua tra cui Seabob, kayak e un’isola galleggiante.

Lo yacht a motore TOUCH, sarà uno dei fiori all’occhiello della nuova edizione di Caribbean Charter Yacht Show 2022, ospitato da IGY Marinas in collaborazione con l’International Yacht Brokers’ Association (IYBA), che si svolgerà a Yacht Haven Grande nelle Isole Vergini Americane dall’8 all’11 dicembre 2022.

TOUCH è stato varato nel 2004 ed è stato costruito dal cantiere navale di Louisbourg. I suoi opulenti interni sono l’epitome di lusso e comfort, ogni dettaglio è stato abbellito e meticolosamente progettato, dal pavimento in marmo, al vetro soffiato a mano, alla doratura e alle finiture in mogano, a ogni apparecchio e accessorio. TOUCH offre straordinarie strutture per il tempo libero e l’intrattenimento ed è adatta per impegni di socializzazione. Dotato di tre ampi ponti, il ponte principale offre il luogo più attraente per rilassarsi con una grande vasca idromassaggio per otto persone circondata da morbidi prendisole.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?