23 Maggio 2024

C’è del design in cucina

Friggitrice digitale Beko, forno vintage con prestazioni moderne Smeg. E Patricia Urquiola firma per Signature Kitchen Suite un cabinet modulare e free standing.

23 Maggio 2024

C’è del design in cucina

Friggitrice digitale Beko, forno vintage con prestazioni moderne Smeg. E Patricia Urquiola firma per Signature Kitchen Suite un cabinet modulare e free standing.

23 Maggio 2024

C’è del design in cucina

Friggitrice digitale Beko, forno vintage con prestazioni moderne Smeg. E Patricia Urquiola firma per Signature Kitchen Suite un cabinet modulare e free standing.

Il design in cucina diventa sempre più elemento centrale dell’appeal delle nostre case. Molti brand si affidano a menti creative e soluzioni iper-tecnologiche per migliorare prestazioni e funzionalità.

La Friggitrice ad aria Beko usa il design in cucina e ritrovati all’avanguardia. Si usa per preparare piatti per tutta la famiglia o per gli ospiti. Il cestello con rivestimento antiaderente garantisce una cottura uniforme e una facile pulizia dopo il pasto.

Tecnologia Avanzata: sfrutta la tecnologia ad aria calda per preparare i tutti i tipi di cibi preferiti in modo salutare, garantendo croccantezza e sapore senza immergerli in olio. La tecnologia di circolazione dell’aria ad alta velocità regala anche cibi dorati e deliziosi.

Display Digitale LCD Intuitivo e Design Moderno: il display LCD consente di selezionare facilmente la temperatura e il tempo di cottura desiderati per ogni piatto. Il design in cucina in questo caso è elegante e compatto si adatta perfettamente a qualsiasi cucina, aggiungendo uno stile moderno e funzionale.

Facile Pulizia: Il cestello e il serbatoio rimovibili sono lavabili in lavastoviglie, semplificando notevolmente il processo di pulizia.

Massima Sicurezza: La funzione di protezione da surriscaldamento e la spia di funzionamento garantiscono la sicurezza durante la cottura e il funzionamento della friggitrice.

La friggitrice digitale Beko ha un’ampia gamma di temperature regolabili, fino a 200°C, che permette di ottenere i migliori risultati di frittura e di esaltare il sapore perfetto di ogni piatto. Inoltre, il timer consente di programmare il tempo di cottura desiderato, in modo che la friggitrice si arresti automaticamente quando il tempo impostato è trascorso.



8 Programmi Preimpostati: La Friggitrice ad Aria Beko offre 8 programmi di cottura automatici, che vi consentono di preparare una vasta gamma di piatti, dai classici come patatine fritte e gamberetti a torte, carne e pesce. Inoltre, è possibile scongelare e riscaldare gli alimenti per accelerare il processo di preparazione di piatti deliziosi.

Potenza Straordinaria: Con 1500 watt di potenza, si possono cucinare rapidamente spuntini perfettamente croccanti e fritti in modo uniforme per ogni occasione.

Nuovo forno da appoggio Smeg. Funzioni del forno tradizionale: cottura statica, cottura ventilata, grill, base ventilata, frittura ad aria, mantenimento in caldo e scongelamento;
Funzioni di cottura a vapore: vapore puro 100%, vapore combinato a convezione 20-70%, vapore combinato grill 20-70%.

SMEG nuovo forno da appoggio (modello COF01), permette di portare le potenzialità di un forno a vapore combinato (tradizionalmente da incasso). ha una capacità di 30 litri ed è dotato della tecnologia Galileo Combi-Steam –innovazione frutto della ricerca sviluppata sui forni da incasso Smeg – che permette di migliorare la distribuzione del calore. Dieci funzioni incluse in unico forno: dalla cottura airfry al mantenimento calore, passando per il defrost e la modalità Chef Mode, con 33 ricette automatiche. 

Non un semplice fornetto – La gamma 50’s Style si amplia con il nuovo forno da appoggio COF01, le cui forme sinuose ricordano l’inconfondibile gusto senza tempo dei frigoriferi FAB. Proprio come accade con l’iconico frigorifero freestanding, anche il forno COF01 potrà uscire dai confini della cucina e guadagnarsi un ruolo da protagonista in ogni ambiente e in ogni contesto, dall’abitazione principale (in affitto o di proprietà) alla casa vacanza

Patricia Urquiola firma per Signature Kitchen Suite un cabinet modulare e free standing, disegnato per il Frigorifero convertibile sottopiano: un mobile materico, dalle forme scultoree e pervaso da un tocco artigianale.

Signature Kitchen Suite ha lanciato al Fuorisalone 2024 il frigorifero convertibile sottopiano per sfruttare al meglio lo spazio, La soluzione ideale per chi dispone di ambienti dalle dimensioni ridotte. Questo prodotto è l’unico sul mercato ad offrire due cassetti dalle temperature personalizzabili: quello superiore è impostabile con cinque modalità di temperatura da -3°C a 10°C, quello inferiore è convertibile in congelatore e impostabile con sei modalità di temperatura (da -23°C a 10°C). Questo prodotto è stato progettato, come tutta la linea Signature Kitchen Suite, per essere pannellato a seconda del proprio progetto cucina. In questo modo, l’elettrodomestico sarà perfettamente integrato nei tuoi ambienti dando un tocco più elegante alla cucina. Quello che si vede in foto è il frutto della collaborazione tra il brand di elettrodomestici di alta gamma di LG, e Patricia Urquiola. Obiettivo: “delocalizzare” il frigorifero, portandolo fuori dalla sua “comfort zone” – la cucina – e trasformarlo in arredo.

Il risultato è un cabinet modulare, materico e dalle forme scultoree disegnato per e con il Frigorifero convertibile sottopiano, che diventa un oggetto di design versatile, più accessibile fisicamente e visivamente, adatto a essere posizionato in diversi ambienti domestici, ma anche in spazi pubblici come l’albergo o l’ufficio.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

La Medea contemporanea: arte a Siracusa

Medea, icona tragica della condizione femminile è la protagonista della mostra internazionale d’arte contemporanea proposta dall’Amministrazione Comunale di Siracusa e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”