Esclusive e ultra definite, le stampe da arredo delle copertine (e non solo) dei dischi dei Beatles campeggiano trionfali tra gli arredi super trendy della catena Crate&Barrel in America.
Il simbolo del gusto europeo venduto tra Stati Uniti e Canada per il 2019 ha lanciato stampe e arte da muro per un’esclusiva collezione di stampe su tela incorniciate. Tra i soggetti fotografie famose, copertine di album iconici e immagini rare. Crate and Barrel ha prototto 21 stampe esclusive disponibili per vendita in tutto il mondo.
Con 90 stores in USA e Canada, il brand che fa parte della joint franco-tedesca di Otto Group, con questa nuova collezione punta a ispirare i baby boomers ma anche i nostalgici dell’ultima ora. Ovviamente l’home decor spazia dal living al bagno, dalle stanze studio agli iconici angoli da cimeli. Con lo shipment internazionale in associazione con Borderfree, Crate&Barrel mira anche a vendte globali sulla scia dell’interesse enorme che l’iconografia dei quattro di Liverpool suscita ancora oggi.
Con il loro sound e lo stile caratteristici, i Beatles hanno infatti affascinato l’umanità sin dagli anni ’60. Dal raro al riconoscibile, le immagini di questa esclusiva collezione di stampe su tela incorniciate si adattano all’estetica vintage e moderna. Ad esempio, una fotografia in bianco e nero di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr è un pezzo da appendere adatto a qualsiasi parete della galleria di un amante della musica. Decorare con più foto monocromatiche della rock band, o portare un po ‘di colore visualizzando le copertine delle copertine dei loro album con la Lonely Hearts Club Band di Sergeant Pepper e Yellow Submarine. Queste sono le scelte che più illuminano istantaneamente la stanza. Lo shop dà anche consigli di arredo che sfruttano la mania dei vinili che dilaga di nuovo ovunque: “Per legare tutto insieme, mostra i tuoi strumenti, il giradischi o gli altoparlanti vicino alle stampe dei Beatles”.
Foto di Crate&Barrel New York: Guy Hofman per The Way Magazine.