10 Aprile 2021

Dafne, cucina prodotta in Veneto star della rilanciata Conforama

Made in Italy, design e sostenibilità del leader specializzato in mobili e in tutti i complementi d’arredo e decorazione per la casa.

10 Aprile 2021

Dafne, cucina prodotta in Veneto star della rilanciata Conforama

Made in Italy, design e sostenibilità del leader specializzato in mobili e in tutti i complementi d’arredo e decorazione per la casa.

10 Aprile 2021

Dafne, cucina prodotta in Veneto star della rilanciata Conforama

Made in Italy, design e sostenibilità del leader specializzato in mobili e in tutti i complementi d’arredo e decorazione per la casa.

Conforama, società italiana specializzata in mobili, complementi d’arredo e decorazione ha un nuovo CEO Eric Joselzon, ex Kering, il quale ha avviato un progetto di riposizionamento e revisione dell’offerta, proponendo al mercato soluzioni d’arredo all’insegna del Made in Italy, del design e sostenibilità. E questo vento nuovo si sente molto bene nelle nuove produzioni della casa

Il brand conta 19 punti vendita dislocati in tutta Italia, oltre 300.000mq di esposizione, uno store online e oltre 1.400 dipendenti. Un’attenzione particolare è rivolta alla qualità dei materiali utilizzati, al design e all’ambiente, proponendo oltre 5.000 elementi per poter personalizzare tutti gli ambienti della propria casa. Partendo proprio da questa nuova filosofia Conforama lancia per la primavera 2021 la cucina Danfe, interamente ideata e prodotta in Veneto.

All’importante capillarità nel territorio, si affianca oggi il nuovo sito www.conforama.it, una piattaforma e-commerce che offre un’esperienza d’acquisto all’insegna della qualità e della personalizzazione, caratteristiche che contraddistinguono Conforama Italia in tutti i touchpoint, online e offline. 

Caratterizzati da materiali di qualità e con un’attenzione particolare al design e all’ambiente, il catalogo di Conforama Italia propone oltre 5.000 elementi perfetti per personalizzare tutti gli spazi.

Mai come in questo momento di totale cambiamento infatti, le nostre case diventano luoghi dedicati a nuove esigenze lavorative e di socialità. La nuova offerta di Conforama Italia si propone quindi come l’alleato vincente per poter creare ambienti accoglienti e funzionali, a partire dalla progettazione degli spazi comuni fino agli spazi dedicati al relax personale, dalle camere da letto, ai bagni, dai soggiorni fino alle cucine.

Ed è proprio la cucina una delle vere protagoniste di questa rivoluzione firmata Conforama; ne è un esempio la cucina Dafne, prodotto hero di questa stagione. Ideata e prodotta in Veneto, area nazionale riconosciuta come distretto per la produzione del mobile e in particolare del mobile cucina, Dafne fa della qualità e del rispetto per l’ambiente le sue fondamenta unendole al design e al valore estetico che ne completano l’offerta sartoriale. Con le sue strutture e le attrezzature interne da leader di mercato, la sua adattabilità e la personalizzazione in ogni suo dettaglio, è stata progettata per potersi adattare alle case degli italiani e soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le tipologie di consumatore.

Un made in Italy che parte dagli artigiani e arriva dritto ai consumatori quindi; Conforama Italia può vantare infatti una collaborazione con partner italiani competenti che lavorano sul territorio nazionale da anni, capaci di offrire ai clienti soluzioni d’arredo di grande qualità e completamente personalizzabili.

Infine, ma non da ultima, è nata Confocard, la prima fidelity card di Conforama pensata per avvicinarsi ancora di più ai propri clienti, per conoscerli e anticipare le loro esigenze con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per qualunque esigenza di casa trovando un equilibrio all’insegna del giusto rapporto tra qualità e prezzo.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?