Letti matrimoniali, singoli, divani letto, imbottiti e rivestiti con tessuto, pelle o ecopelle. Per i 70 anni di arredo e stile, Dall’Agnese, azienda della provncia di Pordenone, ha immesso sul commercio letti in legno o laccati, con finiture curate nei dettagli e sempre attuali: il letto è pensato come centro della zona notte e come lo fanno gli italiani è davvero inimitabile.
Tanto che il brand d’arredo ha inaugurato l’anno scorso un nuovo spazio espositivo a Shanghai. In esposizione una selezione di armadi e cabine completi di tutti gli accessori disponibili nella vasta gamma Dall’Agnese.
L’azienda si rivolge con qualità e competenza a tutti coloro che amano i prodotti realizzati in Italia, a chi crede nel design Made in Italy e in coloro che sono ancora oggi portavoce di un’imprenditorialità nata nel passato di questo territorio.
Dall’Agnese vanta una storia importante come azienda nel settore del mobile: dal 1948 è sul mercato proponendo prodotti in linea con i tempi e di alta qualità. Lo spirito aziendale è rimasto sempre lo stesso: creare un arredamento completo senza ricorrere a ditte esterne, intervenire in tutte le fasi del processo produttivo, dalla materia prima al prodotto finito, essere versatili e accogliere i cambiamenti come nuovi stimoli per fare meglio.
Grazie alla competenza delle maestranze, alla tecnologia degli impianti che garantiscono una qualità tutta italiana, ITPI, Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani, ha assegnato a Dall’Agnese il certificato 100 % MADE IN ITALY . Si attesta che: i prodotti sono interamente fabbricati in Italia; realizzati con semilavorati italiani; costruiti con materiali naturali e di prima scelta; realizzati con disegni e progettazione esclusivi; costruiti adottando le lavorazioni artigianali, tradizionali tipiche Italiane. DALL’AGNESE è un marchio certificato avente i requisiti del sistema IT01- 100% qualità originale Italiana.