Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 10/11/2020

Ecco un lamp-tray, lampada e vassoio salva-spazio

Commissionato da Archimage e Designerbox per immaginare l'accessorio da ufficio dei sogni, Hilla è disegnata da natacha.sacha.

L’innovazione nel mondo delle lampade, e l’inventiva che ne consegue, non conosce confini. Commissionato da Archimage e Designerbox per immaginare l’accessorio da ufficio dei sogni, natacha.sacha. ha progettato una lampada / vassoio. Chiamata Hilla, questa lampada offre un’illuminazione soffusa e crea un’atmosfera calda. Oltre alla sua funzione di illuminazione, questa lampada da tavolo permette di posizionare piccoli oggetti personali che facilitano così l’appropriazione del posto di lavoro. Pensato sia per l’ufficio che per la casa, questo oggetto trasversale può investire anche un comodino, oppure essere utilizzato come vassoio tascabile all’ingresso di una casa.

natacha. sacha. è un ufficio creativo e di design industriale con sede a Parigi di cui fanno parte due designer, Natacha e Sacha. Vincitori del «Grand Prix de la création» di Parigi e «Rising Talents 2020» a Maison & Objet, sono stati premiati per il design di elettrodomestici sostenibili. La loro ambizione: reintrodurre il know-how di produzione nell’industria di massa.

Al lavoro oa casa, il box LA BELLE VIE DE BUREAU si adatta alle diverse ore della giornata.

Immaginata dal talentuoso duo di designer Natacha.Sacha, la lampada da tavolo Hilla è sia un oggetto di design che un accessorio versatile per i nostri molteplici spazi di lavoro. La sua base in vetro soffiato e il suo piano in gres smaltato ne fanno un isolotto di luce a 360 ° che dona ai tuoi spazi una presenza accogliente e amichevole.

La rivista Iconic (64p) rivelerà il processo di produzione dietro le quinte della lampada Hilla di Natacha.Sacha. Le ultime tendenze della decorazione e i designer alla moda sono qui per aiutarti a tornare a scuola in modo intelligente al 100%

Materiali: ceramica e vetro satinato. Fatto da

www.designerbox.com

www.natachasacha.fr



Society - 10/11/2016

Al premio Owenscorp per Artissima trionfano i galleristi brasiliani

L’iQOS Embassy di Torino ha ospitato in occasione di Artissima la prima edizione del  premio Owen [...]

Design of desire - 18/02/2017

No Sleep: a New York i flyer da discoteca erano arte

I flyer da discoteca sono stati per generazioni di ragazzi i veri paladini dell'etica liberatoria de [...]

Trends - 16/01/2020

Pastificio dei Campi, perché a Gragnano c’è la pasta più buona del mondo

"Ecco perché a Gragnano c'è la pasta più buona del mondo", titolava un anno fa l'americano Forbes [...]

Top