Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 14/07/2020

Design sotto il sole: estate ricca di novità per il catalogo di Arte dal Mondo

Creazioni di design dal team guidato da Paolo Rossini ed Edgar Ramirez.

L’estate 2020 rimette al centro la casa, con i suoi spazi curati e confortevoli in cui molti italiani continueranno a lavorare in smart working e a trascorrere il proprio tempo libero. Per gli amanti del design è il momento di riscoprire il gusto della decorazione d’interni guardando alle novità del settore e ai trend più attuali. Arte Da Mondo, brand italiano creato da Paolo Rossini ed Edgar Ramirez, propone una selezione accurata di novità che rendono ancora più fresco e interessante il catalogo di oggetti d’arte realizzati dal team di ADM Design.

A giugno 2020 l’Azienda ha presentato i suoi nuovi prodotti, tutti da scoprire e inserire in wishlist, ve lo assicuriamo.

Pillole

Di chiara ispirazione Pop Art , le “pillole dei desideri” sono una divertente creazione del design team di ADM. Colorate, allegre e anticonformiste, le pillole ADM sono anche oggetti d’arte destinati a mantenere intatto il valore nel tempo. La pillola, panacea di ogni male e rimedio universale a qualsiasi problema, si trasforma in soggetto artistico giocoso e in grado di accennare con libertà e leggerezza ad alcuni dei desideri universali dell’essere umano: l’amore, l’eterna giovinezza, la vita.

Possono perciò diventare un regalo di buon auspicio, da donare con affetto a tutti gli amici che sanno affrontare le piccole e grandi sfide della vita con la giusta dose di autoironia.

Cactus

Il cactus, icona dell’arredamento moderno, ma anche simbolo di tenacia, forza, resistenza e persino resilienza: quale migliore immagine potrebbe celebrare un legame duraturo e solido con le persone che abbiamo nel cuore?

ADM ne ha reinterpretato la figura con una scultura in resina di color verde metallico. Fresca e di tendenza, questa scultura si abbina alla perfezione a qualunque arredo contemporaneo.

Tavolini geometrici

Pattern e forme geometriche sono ai vertici delle tendenze di design contemporaneo. Venendo incontro a questo trend, gli artisti Paolo Rossini ed Edgar Ramirez hanno disegnato per ADM degli splendidi tavolini da appoggio in vetroresina, caratterizzati dallo stile geometrico astratto. Leggeri e resistenti, possono essere collocati a lato divano o in qualsiasi altro posto della casa, splendidi oggetti d’arredamento sia da soli che in abbinamento ai vostri soprammobili.

Teste Sfaccettate

Ancora astrattismo e geometria per le teste sfaccettate disegnate per ADM dagli artisti Rossini e Ramirez.  ADM propone le teste sfaccettate in tre differenti versioni: come sculture in resina da esporre in casa, come vasi in vetroresina per interni oppure come tavolini in vetroresina da appoggio.

Vi sono piaciute le proposte estive di Arte Dal Mondo? Vi consigliamo di visitare il sito per scoprire tutti i prodotti in catalogo. www.artedalmondo.eu



Fashion - 10/09/2020

AltaRoma, sfilate a settembre

Un percorso durato anni, un cambiamento annunciato e che si sta definitamente compiendo quello di A [...]

Society - 21/06/2019

Jessica Alba in Italia con Douglas per la sua linea “The Honest Beauty”

Milano come Hollywood ieri, grazie alla presenza di Jessica Alba in Italia con le profumerie Douglas [...]

Trends - 08/07/2019

Il turismo del golf attrae voglia di glamour e benessere

Dal mondo imprenditoriale al benessere psicofisico, ragionando e intravedendo progetti turistici dal [...]

Top