Un famoso marchio di moda made in Italy si allea con un’azienda di home decor che è nel dna della nazione intera. La collezione di tablewear di Etro in collaborazione con Ginori 1735 svela una nuova selezione di accessori per la tavola in porcellana, decorati con motivi di fiori, foglie e farfalle nei colori vibranti della natura. La nuova collezione “Boho Butterfly” è disegnata in collaborazione con Ginori 1735. Realizzata in porcellana, include una serie raffinata di svuotatasche, piatti, candele, tazze e set da caffè. Completa la capsule un runner e tovaglioli nel cotone più pregiato. Ogni elemento della collezione è impreziosito da decori evocativi tra l’iconico Paisley, stilizzazioni minuziose di fiori, foglie e farfalle.

In occasione della Design Week 2023 di Milano, ETRO presenta le prime collezioni ETRO Home Interiors e ETRO Home Collection ideate dal direttore creativo Marco De Vincenzo.
Nella sua rilettura della tradizione e dell’heritage di ETRO, De Vincenzo infonde la sua estetica tra poesia e modernità in un percorso multidimensionale.
Uniti dall’arte del savoir-faire, ETRO e ONIRO Group, proseguono la partnership di eccellenza progettando nuovi scenari domestici fatti di colori espressivi e tessuti immersivi.
Nello showroom di Via Spartaco 6, le tre ambientazioni scelte conducono lo spettatore all’interno della casa ETRO, con un’esplosione di fantasie geometriche tonali e configurazioni modulari sui toni del verde, del blu e dei colori della terra, intervallate da fantasie floreali come il tessuto jacquard Pluma.
Via Spartaco 6, Showroom ETRO, Milano
Dal 17 al 23 Aprile.


ETRO presenta le nuove Collezioni Home & Interiors disegnate dal direttore creativo Marco De Vincenzo. Tre location esclusive per tre narrazioni di design dedicate alla casa contemporanea, dall’installazione artistica Woven Spectrum all’allestimento Diving Into Patterns fino ai nuovi complementi e creazioni tessili.
Poesia, modernità e savoir-faire si intrecciano nelle diverse ambientazioni della casa ideata dal brand, con fantasie esclusive, colori espressivi e materiali preziosi come il nuovo tessuto jacquard Pluma.