Che siano copie dei grandi campioni o completamente frutto della nostra fantasia, le racchette personalizzate sono l’oggetto cool dei desideri di tutti gli sportivi di oggi. Il brand di articoli sportivi Wilson ha lanciato, proprio per venire incontro a questa mania stilistica, un nuovo modo per personalizzare la racchetta da tennis: si fa online e si fa quello che si vuole.
Nelle scorse settimane il brand ha lanciato il Wilson Custom Racket Shop, un nuovo sito da cui sarà possibile creare delle racchette da tennis del brand completamente personalizzate.
La piattaforma offre infatti, l’opportunità di customizzare tutta una serie di elementi: telaio, passacorde, grip, bumper, loghi, nomi dei modelli. E sarà persino possibile personalizzare la racchetta con il proprio nome.
Serena Williams e Grigor Dimitrov, testimonial di Wilson hanno già realizzato le loro racchette personalizzate e le hanno utilizzate nei recenti incontri ufficiali.
“Condividiamo il punto di vista dei nostri giocatori: la racchetta è un’estensione della loro personalità, non solo come atleti, ma anche come individui, il che è ancora più importante”, ha commentato Hans-Martin Reh, General Manager di Wilson Racquet Sports. “Abbiamo realizzato un’esperienza di personalizzazione dinamica e rivoluzionaria per permettere ai tennisti di scegliere l’estetica e le prestazioni della propria racchetta, affinché possano esprimere completamente la propria personalità quando sono in campo”.
Grazie al Wilson Custom Racket Shop, i giocatori possono scegliere tra i modelli Wilson 2018 Pro Staff, Blade Ultra o Burn, a seconda di quello che più si adatta al loro stile di gioco. Gli atleti hanno, inoltre, a disposizione una vasta gamma di opzioni
Wilson è il primo marchio ad offrire racchette personalizzate direttamente ai giocatori con questa modalità. Il lancio internazionale sito è la naturale evoluzione di un marchio che ha da sempre design e prestazioni nel proprio DNA, come dimostrano le linee Limited Edition lanciate di recente