Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 14/03/2018

Gamma Arredamenti personalizza i dettagli

La nuova immagine della casa di Forlì si ispira a un lusso originale e residenziale che valica i confini italiani. Infatti è arrivata a un reality show lontano.

Gamma Arredamenti nasce dalla passione comune per l’arredo che Gabriele Ghetti e Carla Botti, soci titolari dell’azienda di Forlì, condividono da sempre. Carla Botti ha maturato in una prestigiosa azienda nazionale e gestisce i comparti amministrativo e commerciale di Gamma International. Allo stesso modo Gabriele Ghetti, che ha “respirato” da sempre il profumo della pelle nell’azienda artigiana di famiglia, deve l’amore per i dettagli e la profonda conoscenza delle lavorazioni alle borse e alla piccola pelletteria che fin dall’infanzia ha visto realizzare.

Nella foto d’apertura vedete divano SUNSET e Scarlett Chaise come protagonisti principali, insieme a Smart Stools Dandy Bag, tavoli e cuscini decorativi per arricchire il lifestyle concept by Gamma.

Questo è il setting di un programma tv molto seguito in tutto il mondo. Si tratta del Grande Fratello, ma in versione israeliana. Su progetto di Ellita, Gamma ha fornito il divano che vedete nell’immagine. Arrivato a Tel Aviv direttamente dall’Italia per essere proiettato di tutte le case locali.

Dandy Collection di Gamma.

La Dandy Collection è uno dei fiori all’occhiello dell’azienda e ve ne mostriamo un particolare, con tanto di dettaglio luminoso notturno fatto ad hoc per quel tipo di arredamento. Le pelli spiccano per qualità: di spessore fino ai 4.5mm, e di ampia pezzatura, sono in gran parte manti di tori allevati in Italia e in Nord Europa. In collaborazione da anni con poche e affidabili concerie italiane, l’azienda usa tecniche di concia all’avanguardia, per ottenere pelli originali e altamente qualitative.



Leisure - 03/02/2020

Giovani e conosciuti, i debuttanti a Sanremo 2020 che hanno già un seguito

Essendo nei big, il sestetto bergamasco Pinguini Tattici Nucleari, per Sanremo 2020 sta facendo le c [...]

Society - 11/09/2017

L’avventura di Pechino Express, racconto per una tv intelligente

Prendere dei famosi "non per la tv" e farli gareggiare in un adventure game intelligenti è la sfida [...]

Leisure - 21/09/2019

Al “Fest” “Euphoria” e “Il Nido” aprono la festa delle serie tv

Analizzare le serie tv nella loro essenza, senza perdere di vista lo spettacolo della visione e dell [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!