Magazine - Fine Living People
20/02/2018 - Sam Havadtoy. Nobody Sees me like i do
Design of desire

Design of desire - 15/07/2017

GioPagani, new entry ad Harrods a Londra

L’accordo segna il consolidamento della rete commerciale internazionale del brand nato nel 2015 dalla mente creativa dell’architetto e designer Giovanni Pagani e dal visionario imprenditore Luca Montali

Le creazioni dell’architetto Giovanni Pagani in esclusiva per il celebre store di Knightsbridge Harrods, a Londra, nel reparto Modern Furniture.Siamo particolarmente fieri di dare questa notizia, visto che poche settimane fa il brand ci ha ricevuto nel nuovo spazio di Brera per la realizzazione di questo articolo.

Ora si viene a sapere che a partire dal prossimo settembre, GIOPAGANI fa il suo ingresso ai magazzini Harrods, quelli “by royal appointment” in esclusiva per il mercato inglese: il punto di riferimento del lusso internazionale dedicherà alle creazioni dell’architetto e designer Giovanni Pagani uno spazio distintivo all’interno del reparto Modern Furniture.giopagani londra

Saranno 11 le Capsule Collection firmate GIOPAGANI, esposte al terzo piano di Harrods: dalle luci Eclat d’Eau e Illogica Allegria, arrivando agli arredi delle linee Sartoria, Esprit Noir, Saint-Ouen, Chat Noir, Fleurs du Mal, Senza Fine, Clair de Lune, passando per la collezione di tappeti Lay on You e la palette di vernici Crayon.

“Sono orgoglioso che un partner prestigioso come Harrods creda nella nostra idea di design – commenta Giovanni Pagani, Co-Founder e Creative Director GIOPAGANI – I 60 diversi pezzi appartenenti alle nostre Capsule Collection che saranno esposte sono pensati per definire lo spazio e veicolare delle diverse sensazioni ed emozioni a seconda di chi vive l’ambiente”. 

L’accordo segna il consolidamento della rete commerciale internazionale del brand nato nel 2015 dalla mente creativa dell’architetto e designer Giovanni Pagani e dal visionario imprenditore Luca Montali. “GIOPAGANI è un brand nato per essere un contenitore di ispirazioni, all’interno del quale coesistono forme e oggetti che trasmettono emozioni e stimoli – dichiara Luca Montali, Co-Founder ed Executive Director GIOPAGANI – l’essere stati scelti da Harrods, simbolo di stile a livello mondiale, è un onore ma anche una conferma della validità del nostro approccio al mercato e al prodotto, nonché della nostra visione di quello che deve offrire il design oggi”.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 28/11/2017

In un libro 20 anni di foto dei live di Amnesty

Un libro con le foto e i ricordi di 20 anni di musica solidale per Amnesty International. Da Ivano F [...]

Design of desire - 24/09/2017

Shanghai preparati, arriva il design da Milano

Il Fuorisalone sta per diventare cinese, nel senso che verrà organizzata una manifestazione simile [...]

Fashion - 22/03/2017

La riviera ispira Marina Yachting per l’estate 2017

Sono le riviere glamour di tutta Europa a ispirare la nuova moda Marina Yacthing per l’estate 2017 [...]

Top