Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 15/09/2019

I 100 anni di KitchenAid celebrati col ritorno del vintage design

Il Robot da Cucina Artisan 185, che si propone ora con un’esclusiva finitura in acciaio inossidabile e una gamma di tonalità vibranti e accattivanti.

Nell’anno in cui celebra un secolo di storia, 100 anni all’insegna dello stile, del gusto e della creatività, KitchenAid produce la Limited Edition del suo iconico Robot da Cucina Artisan, che per lo speciale compleanno vieneproposto in un’esclusiva versione Misty Blue, una tonalità tenue ed elegante, ispirata alla tradizione del marchio e a uno dei primi Robot da Cucina introdotti sul mercato. Una nuance che evoca ricordi di gusto, di momenti passati in cucina a creare, a inseguire l’ispirazione, per dare vita a piatti dal gusto indimenticabile.

Oltre che per l’esclusiva colorazione, la Serie Heritage Artisan in edizione limitatasi distingue anche per la sua raffinata ciotolain ceramica, la frusta piatta con bordo flessibilee una serie di dettagli unici, come il logo in stile retrò e la cover dell’hub per gli accessori decorata per ricordare il centenario.

Questa Limited Edition celebra un secolo di storia del Brand, una storia fatta di passionein cucina, ditradizione,design e innovazione: caratteristiche che, da sempre, contraddistinguono KitchenAid e i suoi elettrodomestici, pensati per esaltare la creatività e l’abilità dei veri amanti della buona cucina.

Sempre lo stesso brand ha il Robot da Cucina Artisan 185, ora con un’esclusiva finitura in acciaio inossidabilee una gamma di tonalità vibranti e accattivanti. Per la prima voltal’acciaio, simbolo di eleganza raffinata e discreta, impreziosisce questo nuovo gioiello in ogni sua parte: dallaciotola premiumcon doppia finitura lucida/satinata, a tutti gli accessori in dotazione(frusta piatta, frusta a filo e gancio impastatore). In perfetto stile KitchenAid, nessun dettaglio è stato lasciatoal caso: anche le leve di comando poste sulla testa del robot, sono statemigliorate e riproposte con lafinitura in acciaio.

 

ICONIC FRIDGE – Disponibile nei tre colori rosso imperiale, bianco crema e nero onice, il frigorifero è dotato di un’impugnatura e di dettagli cromatiche rimandano immediatamente al mondo KitchenAid. Inoltre, la porta e il pannello superiore sono interamente in solido metallo, così dagarantire una vita più lunga all’elettrodomestico. Anche al suo interno l’Iconic Fridgeè curato nei minimi dettagli, illuminato in modo uniforma da luci LED a basso consumo e dotatodi scaffali in vetro temperato bordati in acciaio che contribuiscono auna miglior organizzazione degli alimenti.



Leisure - 07/03/2017

Al Tefaf di Maastricht 7mila anni di storia dell’arte

TEFAF (The European Fine Art Fair) ritorna a Maastricht in Olanda con l'edizione 2017 che è la tren [...]

Leisure - 29/03/2018

Frida’s Mood in galleria

Nel cuore del nuovo distretto emergente di Milano, Maroncelli District, c'è in corso un mese di tri [...]

Fashion - 10/02/2016

Les Bohèmiens, il potere delle idee per la moda anti-mainstream

Due stuedenti alla Luiss di Roma, Francesco De Falco e Pasquale Vittorio D'Avino, si mettono in prop [...]

Top