Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 06/09/2021

I letti di lusso Vispring al Fuorisalone 2021

Si riposa da 120 anni sul connubio perfetto delle competenze tecniche e dei migliori ingredienti naturali.

Un’installazione ed un evento FuoriSalone a Milano per l’anteprima del nuovissimo letto Ottoman e per i 120 anni della storica azienda britannica. Unendo funzionalità ed estetica contemporanea, il nuovissimo letto Ottoman di Vispring presenta un ampio vano contenitore e una base a molle che garantisce un supporto eccezionale. Questo nuovo modello sarà disponibile in una gamma di tessuti raffinati delle Timeless Collections firmate Vispring o in una gamma di materiali personalizzati.

Tutti i materassi e i sommier Vispring sono realizzati su misura e su ordinazione per offrire ai clienti il massimo del comfort e delle prestazioni. Inoltre, è possibile realizzare ulteriori personalizzazioni grazie a una selezione di diverse tensioni, tessuti e piedini. Presso Villa Luxury Beds sarà esposto anche Diamond Majesty, il materasso più lussuoso del marchio. Frutto dei 120 anni di esperienza di Vispring nella produzione di materassi, questo modello è stato creato utilizzando solo i materiali naturali più pregiati.

Quest’anno ricorre anche il 120° anniversario dell’azienda, che continua a celebrare la sua ineguagliata eredità e l’impegno per l’artigianalità con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza in fatto di sonno e riposo. Per festeggiare questo importante traguardo, l’8 settembre Vispring ospiterà un Best of British Afternoon Tea con prosecco a Villa Luxury Beds.

Per la Milano Design Week 2021 Vispring, il marchio britannico di letti di lusso, presenterà un’installazione ispirata all’arte della maestria artigianale e ai materiali naturali. Nella sua area espositiva presso Villa Luxury Beds di Viale Piave, il brand non solo esporrà tutta la sua collezione di sommier, testate e materassi di lusso realizzati a mano, ma presenterà anche un’anteprima speciale del suo nuovissimo letto Ottoman, il cui lancio è previsto nel 2022. L’installazione presso Villa Luxury Beds in Viale Piave 9 è nata dalla collaborazione con il visual designer Ladislao Marcoaldi, il quale realizzerà un’esposizione che darà vita ai materiali naturali utilizzati nei letti Vispring e sarà operativa dal 6 al 10 settembre.

Vispring è il brand di riferimento per letti e materassi di lusso su misura. Valorizzando l’eccellenza e l’artigianalità, riunisce il meglio del design e dei materiali britannici per creare l’esperienza perfetta in fatto di sonno e riposo. Pioniere da sempre, come l’azienda a cui ha dato vita, il fondatore di Vispring è stato il primo a inserire nei materassi molle insacchettate singolarmente. Oggi il marchio resta all’avanguardia nel settore del lusso perché i suoi letti su misura rappresentano il connubio perfetto delle competenze tecniche e dei migliori ingredienti naturali. Vispring si impegna in modo responsabile per l’ambiente, per questo ogni materiale naturale proviene da fonti sostenibili e i materassi sono completamente biodegradabili. Il legno proviene da foreste gestite in modo responsabile, come certificato dal Forest Stewardship Council.



Leisure - 04/09/2018

RTL e gli ascoltatori hanno deciso: hit estiva 2018 è “Non ti dico no”

"Non ti dico no" di BommDaBash e Loredana Bertè è la hit dell'estate 2018. In una cornice molto si [...]

Trends - 28/03/2019

Tazze personalizzate per i vostri regali

Fare un regalo può essere impegnativo, almeno per chi ci tiene particolarmente. Difatti a chi si pr [...]

Trends - 13/03/2021

Cinque sport di nicchia che fanno spettacolo nel mondo

Con la voglia di aria aperta, gli spazi infiniti sono le nostre ambizioni più forti in questi mome [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!