4 Giugno 2019

La Coca-Cola racconta le facce d’Italia con le etichette di Noma Bar

Face of the City: una limited edition di bottiglie della bevanda più famosa del mondo dedicata a Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Bari.

4 Giugno 2019

La Coca-Cola racconta le facce d’Italia con le etichette di Noma Bar

Face of the City: una limited edition di bottiglie della bevanda più famosa del mondo dedicata a Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Bari.

4 Giugno 2019

La Coca-Cola racconta le facce d’Italia con le etichette di Noma Bar

Face of the City: una limited edition di bottiglie della bevanda più famosa del mondo dedicata a Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Bari.

C’è l’hispter milanese, il cappellaccio col Vesuvio per Napoli e il gondoliere. Stereotipi? Molto divertenti in ogni caso quelli scelti da Coca-Cola per descrivere l’anima e il territorio italiano in sei rappresentazioni del nostro patrimonio. Esattamente per sei città, disegnate e immaginate dall’illustratore israeliano Noma Bar, abituato alle colorate copertine degli inserti culturale del New York Times o dell’Economist.

Venezia ha il gondoliere , Milano ha l’hipster col duomo alla spalle, Firenze è rappresentata da una donna ingioiellata, Roma ha una modella col Coloseo in testa, Napoli + ima dpmma che si fa pmbra con una pizza e Bari è un baffuto stilizzato col porto nell’anima.

 

Grande fantasia bicromatica per Noma Bar, che nel 2014, ai Wallpaper Design Award, è stato nominato “Life-enhancer of the Year”.

Non è la prima volta che la compagnia di bevande più popolare al mondo celebra una nazione. Già collaudato il successo per la linea dedicata al Giappone, è stata poi lanciata una bottiglia unica per Malta e alcune operazioni di marketing relative a particolari icone del nostro tempo. La più ricercata su Ebay in questi anni è quella con le icone di Sex And The City disegnate dalla stilista americana Patricia Field.

 

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Ed Wilson, food lover a Catania

Cucina contemporanea e club culture, nel cuore della Sicilia orientale tra l’Etna e il mare sono gli ingredienti del ritorno

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?