Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 07/04/2020

La villa in Polonia con i dettagli eleganti di Rexa Design

Corian e Korakril come materiali e ambienti sofisticati con cromie uniche. La personalizzazione senza limiti.

Un’ambiente dal carattere moderno e ricercato completamente disegnato seguendo le linee della stanza da bagno. La villa in Polonia di cui vi anticipiamo delle immagini che catturano l’eleganza di Rexa Design, è una delle ultime realizzazioni con soluzioni dell’azienda di San Quirino, in provincia di Pordenone in Friuli-Venezia Giulia.

Dalla vasca Unico al mobile della stessa collezione con tre cassetti di dimensioni dedicate, fino alla specchiera contenitiva R1: tutto è stato progettato per abitare in modo naturale l’ambiente circostante. Anche l’utilizzo dei materiali non è lasciato al caso. Ogni elemento compreso il rivestimento delle pareti, realizzato in Corian Deep Cloud, regala un’ispirazione unica e sofisticata.

L’approccio artigianale che caratterizza il lavoro di Rexa Design ha permesso di creare un rapporto profondo con un sistema di produzione industriale innovativo e all’avanguardia.

I prodotti presenti a catalogo, realizzati in Corian® o Korakril™, possono essere adattati alle diverse necessità degli ambienti. Il reparto tecnico, per i prodotti contraddistinti da linee curve, crea sagome ad hoc. La Divisione Contract è il reparto che si occupa delle creazioni in ambito residenziale e hotellerie, collaborando con i progettisti.



Society - 08/02/2017

Il matrimonio, business e stile intramontabili

Si apre Milanosposi (dal 9 al 12 febbraio 2017 al forum d'Assago) ed è subito febbre da matrimonio [...]

Leisure - 02/04/2019

Marco Bettini, dal cuore di Giorgia a “Rich is better”

Marco Bettini presenta a Milano la sua personale “Rich is better” negli spazi della 7ettanta6ei [...]

Design of desire - 06/02/2020

Stockholm Furniture, 70 anni di design scandinavo e gli ospiti italiani

I classici del design più amati della Scandinavia degli ultimi sette decenni nella mostra per l'ann [...]

Top