Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 13/02/2021

L’Amore ai tempi della pandemia

Pintinox suggerisce un Home Picnic per festeggiare San Valentino

San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina a grandi passi e merita di essere celebrata al meglio. Quest’anno più che mai abbiamo bisogno di tenerezza, l’amore serve a riconnetterci con la profondità dei nostri sentimenti, rinnovarli, nominarli, ritrovare la semplicità e il calore dell’amore.
Tante sono le iniziative per rendere magico questo giorno. Pintinox suggerisce un’esperienza romantica un po’ diversa, puntando sul binomio cibo e amore: un Home Picnic.

Pinti Posate “Settecento” Stone Washed Alchimique.

Grazie allo styling di Barbara Perrone @tangibiliemozioni, intorno alle posate Settecento Alchimique Bronze è stata costruita una mise en place romantica tra colori, sapori e cibo, immaginando terre di luce come il Salento e le terre alentejane.
Il 2020 ci ha ricordato il valore delle piccole cose, il loro incanto e la poesia della semplicità. L’amore le contiene, le riassume e le esalta.
Buon San Valentino!

Nella foto:
Lampada di design A-Shade di Zava www.zavaluce.it
Fiori Mirai Flowers, azienda di Bologna specializzata sui fiori stabilizzati, fiori veri, privati della linfa e trattati con glicerina. Questo trattamento permette di avere un bouquet di fiori che sembrano veri al 100% ma di fatto durano un anno e non hanno bisogno di acqua. www.mirai.flowers
vino Lusitania Vini per scoprire piccole cantine ed eccellenze enologiche portoghesi, selezionate da Paulo Brito www.lusitaniavini.it



Leisure - 03/09/2018

Il pop italiano in festa a Minturno Musica Estate

C'era tutto il cast del programma di Rai Uno "Ora o mai più" alla 14ma edizione del Minturno Musica [...]

Design of desire - 08/03/2019

Com’è la sede anni 30 della Galleria Massimo De Carlo

Dallo spazio bianco immenso alle sale di un'abitazione nobile di un condominio. Cosa spinge il più [...]

Leisure - 20/05/2019

La Cantina urbana a Milano: c’è musica e vino

Cantina Urbana (www.cantinaurbana.it), la prima cantina autentica aperta nel cuore di Milano, su [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!