17 Dicembre 2018

Le nuove lounge che ridisegnano con stile gli aeroporti

KLM: inaugurata la prima parte della nuova Crown Lounge all'aeroporto di Amsterdam Schiphol Air France: completamente rinnovata l'area ristorazione nella lounge di JFK

17 Dicembre 2018

Le nuove lounge che ridisegnano con stile gli aeroporti

KLM: inaugurata la prima parte della nuova Crown Lounge all'aeroporto di Amsterdam Schiphol Air France: completamente rinnovata l'area ristorazione nella lounge di JFK

17 Dicembre 2018

Le nuove lounge che ridisegnano con stile gli aeroporti

KLM: inaugurata la prima parte della nuova Crown Lounge all'aeroporto di Amsterdam Schiphol Air France: completamente rinnovata l'area ristorazione nella lounge di JFK

KLM ha creato la lounge del futuro: esclusivi arredi e nuovi concept appositamente studiati per soddisfare le esigenze dei passeggeri.
 
Il punto di partenza principale della nuova Crown Lounge di KLM all’aeroporto di Amsterdam è l’esperienza del cliente: la lounge si rivolge ai passeggeri di KLM che viaggiano su voli intercontinentali e offre tutto quanto è tecnologia e innovazione di ultima generazione, insieme a servizi per una ristorazione altamente raffinata.

Schilpol, la Crown Lounge di KLM per lo scalo di Amsterdam.

 


L’International KLM Crown Lounge si trova tra i terminal E e F di Schiphol (Amsterdam) ed è facile da individuare grazie al suo nuovo imponente ingresso dall’Holland Boulevard. I clienti sono accolti individualmente dal personale di assistenza della lounge e possono accedere facilmente scansionando le loro carte d’imbarco sui dispositivi self-service.
 

 
Air France ha rinnovato l’area dedicata alla ristorazione presso la propria lounge all’aeroporto di JFK a New York dando la possibilità ai passeggeri di usufruire anche del servizio notturno.
 
A partire da febbraio 2019, la lounge Air France a JFK introdurrà anche una serie di nuove accortezze dedicate al benessere dei propri clienti:
 
Una nuova esperienza culinaria:  34 tavoli per 2 persone, un tavolo alto con 6 posti per gustare le pietanze di fronte alle piste, un tavolo rotondo con 6 posti a sedere, un’ottimizzata illuminazione e nuovi divani in pelle e in similpelle ispirati a una tipica brasserie parigina, questo e molto altro per garantire ai propri passeggeri il miglior servizio possibile.

 
Servizio notturno: cenare nella lounge e dormire a bordo: per rispondere alla necessità dei clienti Business Air France permetterà loro di godersi il sonno sui voli notturni tra New York e Parigi gustando così, senza alcun costo aggiuntivo, lo stesso pasto gourmet francese come quello servito a bordo, con la comodità del servizio al tavolo. Durante il volo, invece, i clienti potranno godersi una buona notte di sonno nel comfort della cabina della Business Class grazie al sedile che si trasforma in un vero e proprio letto.
 

 

KLM E LE ATTESEPer il 14esimo anno consecutivo, il gruppo Air France-KLM è incluso nel Dow Jones Sustainability Index (DJSI) ed è l`unica azienda, nell’ambito del trasporto aereo, ad essere presente nella classifica europea. Si cerca sempre di ridurre i tempi d’attesa negli aeroporti. Ma la compagnia olandese pur di abbatterli ora si è inventata un gioco digitale di realtà aumentata che sta incuriosendo molti passeggeri. KLM, pioniera nel campo dell’innovazione, introduce giorno dopo giorno servizi sempre più utili grazie all’utilizzo della tecnologia di ultima generazione come la Realtà Aumentata, per permettere ai propri passeggieri di godersi non solo il viaggio, ma anche i momenti che lo precedono e lo seguono, in tutta tranquillità, confort e, in questo caso, svago.

Lounge a New York City presso l’aeroporto JFK rinnovata per i passeggeri Air France.

Con questo scopo, KLM annuncia l’introduzione di un nuovo divertente intrattenimento che sarà possibile usufruire attraverso l’accesso a Facebook e l’utilizzo della fotocamera del proprio smartphone.
“Tune Into Your Travel” è il nuovo passatempo interattivo e virtuale che renderà l’attesa in aeroporto più piacevole: utilizzando la fotocamera sul retro, i passeggeri potranno esplorare varie scenografie di paesaggi di viaggio, seguendo simpatici personaggi animati che ballano a ritmo di musica. Con l’utilizzo della fotocamera frontale, in più, i passeggeri potranno applicare numerosi filtri al proprio viso rendendo i propri selfie buffi e divertenti, interagendo con immagini, musica ed effetti sonori attivati dai propri movimenti.

Foto d’apertura: la nuova lounge al JFK di New York firmata Air France.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Matteo Ranieri re dei dating show

Una nuova casa, una liaison con Asia Busciantella comunicata su TikTok e tante novità che fanno ingolosire gli appassionati di

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”