20 Giugno 2022

LG lancia un televisore per Moooi

Innovazione e design nella vetrina dell'estetica domestica più importante del mondo: la Milano Design Week.

20 Giugno 2022

LG lancia un televisore per Moooi

Innovazione e design nella vetrina dell'estetica domestica più importante del mondo: la Milano Design Week.

20 Giugno 2022

LG lancia un televisore per Moooi

Innovazione e design nella vetrina dell'estetica domestica più importante del mondo: la Milano Design Week.

Una TV per lo stile di vita diverso da tutto. Quello di LG Electronics, famosa azienda coreana di elettrodomestici e apparecchiature elettroniche, è stato presentato assieme ai fantasiosi mobili di Moooi, marchio di design olandese. I due brand si sono uniti in una sofisticata vetrina per interni alla celebrazione annuale della creatività di Milano per il Fuorisalone 2022.
LG Electronics (LG) ha presenta la sua ultima novità lifestyle TV OLED, LG OLED Objet Collection, Easel (modello: 65Art90) e LG OLED Objet Collection, Posé.

Al Salone dei Tessuti in zona Porta Venezia a Milano è andata in scena per la Milano Design Week 2022 la partnership tra Moooi e LG.


Per creare qualcosa di speciale per l’evento, LG ha collaborato con l’esclusiva azienda olandese di mobili e interni, Moooi, per presentare una soluzione abitativa moderna ed elegante.
LG OLED Objet Collection, Easel offre la qualità dell’immagine superiore che ci si aspetterebbe da un TV OLED LG, nonché un design elegante e senza sforzo che può elevare qualsiasi interno di casa.
Come gli altri TV OLED premium 2022 di LG, il nuovo modello di ispirazione artistica sfrutta la tecnologia LG OLED evo per offrire immagini incredibilmente realistiche e un’esperienza visiva coinvolgente e cinematografica.
Un’altra novità nella gamma di TV Lifestyle di LG è la collezione LG OLED Objet, Posé, che presenta un design sottile ed elegante che si fonde perfettamente con l’arredamento di qualsiasi stanza e lo stile di vita dell’utente. I visitatori della mostra LG/Moooi avranno anche la possibilità di provare il suono eccezionale e il design unico di LG Soundbar Eclair e LG XBOOM 360.
Gli ultimi prodotti TV OLED Lifestyle di LG in Europa e in altri mercati selezionati verranno lanciati a partire dal terzo trimestre di quest’anno.

LG lavora con artisti e musei di tutto il mondo e ha ampliato questa attenzione collaborando con Moooi, un marchio creativo che investe in tecnologia. LG intraprende un percorso con prodotti tecnologici che elevano il mondo dell’interior design e del lifestyle. Con l’attenzione di Moooi sul panorama digitale e sulla tecnologia, la collaborazione con un’azienda tecnologica internazionale come LG ha senso. Il loro impegno reciproco nel combinare il design dello stile di vita e i progressi tecnologici porta davvero l’aspetto multisensoriale di A Life Extraordinary a nuovi livelli.

LG migliora la visione digitale di Moooi con i prodotti TV in uscita della LG OLED Objet Collection; Cavalletto (65Art90) e Posé (LX1). L’LG Easel è stato mostrato per la prima volta in Europa. L’LG Posé è stato mostrato per la prima volta a Milano. I modelli di TV OLED lifestyle presentati da LG differiscono dai televisori convenzionali a causa dei loro fattori di forma e finiture unici che rappresentano una nuova entusiasmante direzione per la televisione. Moooi immagina A Life Extraordinary con altri prodotti LG nella loro mostra, come gli schermi “LG Curved OLED Signage”, i pluripremiati sistemi audio LG soundbar Eclair e XBOOM 360 speaker e molto altro.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?