Mido Watches, il produttore di orologeria svizzero, organizza una competizione annuale per incoraggiare e supportare gli agenti di MIDO Watches, “in competizione” per presentare al meglio gli orologi creati dall’azienda. Pochi giorni fa la “gara” è stata vinta da AL-GHAZALI Trade, l’agente di riferimento dell’Arabia Saudita.
Lo scorso novembre a Shanghai, Taipei, Città del Messico e Singapore, il brand elvetico ha festeggiato 100 anni di vita. Il traguardo è stato salutato con l’immissione sul mercato di Baroncelli Lady Day & Night, un modello con tre cinturini intercambiabili.
#CreateYourMido è la campagna per creare il proprio modello a piacimento sul sito https://www.midowatches.com/ch-en/rainflower-contest.
Romee Strijd, modella di fama internazionale e Victoria Secret’s Angel dal 2014, è stata la prima partecipante alla campagna partecipativa. Ha anche avuto il privilegio di aver creato il suo orologio Rainflower e averlo indossato per la prima volta durante un evento pubblico Mido. La sua creazione sarà prodotta in un’edizione limitata di 500 pezzi e sarà disponibile, come il resto della collezione, a partire da maggio 2019. I modelli creati dai partecipanti comuni saranno svelati entro fine marzo 2019.
La filosofia di MIDO unisce estetica, autenticità e funzionalità. Il design sobrio e raffinato degli orologi MIDO conferisce alle creazioni una qualità decisamente senza tempo. Oltre le mode e le tendenze passeggere, gli orologi MIDO si distinguono per la loro durata. MIDO condivide questi valori essenziali con monumenti iconici della storia dell’architettura. Le innovazioni tecniche d’avanguardia, i movimenti meccanici noti per la loro eccellenza e i materiali di alta qualità sono i tre pilastri su cui si basa l’esperienza unica della Maison. Da quasi un secolo MIDO è un punto di riferimento globale nell’universo degli orologi meccanici svizzeri.
I segnatempo MIDO sono disponibili presso 2700 punti vendita ufficiali in 70 Paesi. Il marchio fa parte del Gruppo Swatch, leader mondiale dell’orologeria.