Monticello a Roma è un esclusivo complesso di 63 ville e appartamenti di lusso splendidamente progettati, immerso in ampi giardini seclusi ed affacciato sulla magnifica Città Eterna.
In una vivace metropoli con quattro milioni di persone, non sempre è facile trovare uno spazio tutto per sé. Monticello offre proprio questo: un elegante avamposto ed un rilassante rifugio che si erge alto sopra Roma; il luogo perfetto verso cui evadere, da vivere e da esplorare.
Monticello è stato concepito come uno sviluppo residenziale di appartamenti ispirato al resort, ciascuno progettato meticolosamente da interior designer di fama internazionale provenienti da Italia e Regno Unito.
Al suo centro, la storica ex Casa di Cura Eugenio Morelli, è stata accuratamente restaurata e conserva molte delle sue caratteristiche originali.
Monticello non è solo un luogo di enorme lusso e bellezza che riconosce il suo glorioso passato; getta uno sguardo attento sul futuro.
Sono state usate solo le più recenti tecnologie e materiali da costruzione, assicurando che ogni aspetto della casa sia di beneficio alle persone sia dell’ambiente naturale circostante.
Nella nostra ricerca di creare un futuro sostenibile a Monticello, nessuna pietra è stata posata senza criterio, nessun dettaglio trascurato per fornire visione, design, artigianato e servizi adeguati.
Il nuovo complesso immobiliare sorge alla fine delle mura vaticane con particolari caratteristiche di qualità, comodità e servizi.
Il progetto prevede soluzioni totalmente residenziali e solo in vendita, maggiormente concentrate al taglio di carattere familiare per risolvere l’esigenza di avere da 2 a 4, e più, camere da letto oltre ampie zone giorno, grandi terrazzi, giardini pensili e giardini d’inverno a tutti i piani.
Si parte da un appartamento di minimo 120mq2 ad un appartamento di massimo 400mq2 circa, ai quali aggiungere da un minimo di 30 ad un massimo 120mq2 circa di terrazze o giardini.
Monticello inoltre offre anche altri spazi dove poter vivere e trascorrere il proprio tempo in qualità: il roof garden panoramico con osservatorio, il parco, la palestra, l’area giochi per i bimbi e tante altre utilità che il complesso offre al residente, coordinate e gestite da un concierge e dalla società di global service.
I desideri di una casa di lusso a Roma sono soddisfatti: concierge 24 ore al giorno; sicurezza 24 ore su 24 e servizio di emergenza; parcheggio sotterraneo privato e sicuro; depositi sotterranei sicuri; palestra; area giochi per bambini e area per gli animali da compagnia separata; e una serie di servizi domestici tra cui pulizie, giardinaggio, babysitting, organizzazione di eventi e catering.