Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 27/05/2019

Officine Gullo omaggia l’antica Firenze con la cucina “FIORENTINA”

Bruciatori ad alto rendimento in ottone e stile magnifico. Come Lorenzo e come la tradizione toscana.

Officine Gullo rende omaggio alla bellezza e alla raffinatezza italiana con la nuova linea di macchine di cottura FIORENTINA. Uno stile unico e prezioso capace di arricchire con personalità e carisma qualsiasi tipologia di cucina. La nuova collezione FIORENTINA è stata infatti pensata per impreziosire quegli ambienti già caratterizzati da uno stile o da un design predefinito attraverso l’inserimento di elementi dalla forte personalità, efficienti ed esteticamente appaganti.

FIORENTINA si ispira alla Toscana, ad ogni suo aspetto culturale, al suo paesaggio, alle sue tradizioni e alla sua storia di lavorazione dei metalli.

La nuova macchina di cottura a posizionamento libero, caratterizzata da uno stile “magnifico”, è stata progettata e sviluppata interamente in Italia per garantire il massimo della qualità, delle prestazioni e dell’estetica per soddisfare ogni esigenza culinaria con tradizione ed innovazione.

Per Officine Gullo queste sono nuove macchine di cottura per un ambiente cucina unico e raffinato. La precisione è importante quanto la potenza, per questo i bruciatori ad alto rendimento inseriti nelle macchine da cottura FIORENTINA garantiscono la giusta dose di fiamma grazie alle 5 combinazioni, con altrettante configurazioni, per un controllo quasi infinito. I bruciatori in ottone, infatti, resistono alle più alte temperature ma sono anche capaci di erogare la più flebile delle fiamme.



Design of desire - 24/02/2017

Troels Flensted design danese per specchi bruciati e tavoli di polvere minerale

Il desgin danese colpisce ancora. Abbiamo incontrato Troels Flensted, il creativo che ha uno spazio [...]

Leisure - 18/08/2018

Le foto di Marco Giugliarelli nei musei umbri di notte

Dieci foto di grande formato per un progetto unico, omaggio alla vitalità dell’Umbria, una terra [...]

Trends - 10/05/2017

Le “stories” diventano limitless con una app

Le Stories sui social sono una mania collettiva che resterà nella storia come l'emblema del digital [...]

Top