2 Marzo 2016

Oikos Venezia, il design che rende glamour la porta blindata

2 Marzo 2016

Oikos Venezia, il design che rende glamour la porta blindata

2 Marzo 2016

Oikos Venezia, il design che rende glamour la porta blindata

Oikos Venezia fa porte blindate, anche di interni, che hanno un design da urlo. Anzi, da premio, visto che l’azienda veneta ha appena vinto la consultazione popolare del sito Houzz (35 milioni di utenti) che hanno attribuito a Oikos Venezia il “Best of Houzz Design 2016”. Eccellenza riconosciuta per le porte blindate nel segmento dell’alto di gamma votato dalla rete per il design e la qualità dei suoi prodotti.

Il gusto per l’arredamento made in Italy unito alla passione per la sicurezza delle porte blindate, ha portato i designer Adriani & Rossi a concepire finalmente delle blindate personalizzabili, che possono essere rivestite con legno, laccati, laccati a poro aperto, laccati spazzolati, gres porcellanato, acciaio, vetro, pietra acrilica, pelle. E il legame con il territorio (Venezia è una delle patrie delle chiusure raffinate di interni) è assicurato anche nel logo dell’azienda, dove compare il ferro di prua della gondola, divenuto simbolo delle 6 linee di prodotto Oikos.

Houzz, che è il sito di sfoglio delle proposte di arredo (9 milioni di foto di interni) ha riconosciuto lo stile e l’innovazione dopo che nel 2011 il modello di Oikos Venezia Synua Vela vinse la menzione d’Onore Compasso D’Oro ADI.

Il managing director di Houzz Italia Mattia Perroni dice che “chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio. Siamo felici di nominare Oikos Venezia, votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande community di proprietari di casa e appassionati di design”.

www.oikos.it

www.houzz.com

Read in:

English English Italian Italian
Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Viaggio nel blu. Dipinto di blu

Pantone LLC è l’azienda statunitense che cataloga i colori in una modalità che è divenuta norma internazionale per la grafica,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”