27 Gennaio 2016

Patrizia Fabri, da Roma ai Brit Awards

27 Gennaio 2016

Patrizia Fabri, da Roma ai Brit Awards

27 Gennaio 2016

Patrizia Fabri, da Roma ai Brit Awards

Patrizia Fabri ha il merito di aver riaperto la più antica cappelleria di Roma. “Da sempre – dice l’hat-maker – quello che ci mettiamo in testa indica lo stile, l’appartenenza a una corporazione, l’epoca. E in tempo di crisi si torna sempre al cappello. Si torna all’identità”.

Nel 2016 la famosa hat maker romana, in occasione del Pitti 89 a Firenze, ha lanciato una mini collezione di cappelli per lui.

Si va dalla classica “lobbia”, al cilindro, sino ad arrivare alla rivisitazione del modello “borsalino” ricoperto in colori trendy, come aragosta e china blue.

La novità degli ultimi tempi è l’apertura di Fabri al mondo dello show-biz. Sue sono le numerose creazioni del Teatro Massimo di Palermo, il Teatro dell’Opera di Roma, acconciature per le sfilate di Armani, Rocco Barocco o i cappelli scultura realizzati per Roberto Capucci esposti in una mostra in Cina, ma anche l’ultimo copricapo per Givenchy indossato dai ballerini di Madonna ai Brit Awards. Sì, proprio la performance di Livin’ For Love entrata nella storia per la famigerata caduta (e pronta risalita) della superstar.

Tutti i cappelli sono in vendita nella deliziosa boutique di Via dell’Oca a Roma e nei migliori negozi del mondo.

Info su: www.antica-cappelleria.it

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Al Museo Alto Garda Annamaria Gelmi

Il Museo Alto Garda aderisce alla tredicesima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani,

Gianni Otr Baggi, il mondo fuori in arte

In occasione della Quindicesima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, MADE4ART presenta presso

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”