Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 13/06/2018

Print Italia, la tecnologia rende bella l’immagine

Composta da 4 aziende storiche italiane che insieme vantano ben 300 anni di attività, 260 persone in organico. I supporti continuano a essere determinanti per la pubblicità e la diffusione dei brand

Stampati editoriali, libri fotografici e soluzioni luminose. Sono tante le fotografie realizzate da Printitalia che è una delle aziende italiane più affermate per la stampa in qualsiasi formato di foto e immagini.

Il brand ha come mission la ricerca dell’eccellenza e nell’evoluzione della comunicazione “da stampare” in ogni campo industriale ha fatto passi da gigante. Stampe luminose, libri, affissioni, supporti grafici per centri di esposizione e mostre.

Printitalia nasce dall’intuizione di 4 imprenditori che hanno sposato un obiettivo comune: diffondere con un marchio Made in Italia la cultura del l’eccellenza e evoluzione nel mondo della comunicazione visiva. Una sfida importante in un mercato ormai molto appiattito e abituato alle classiche soluzioni. Il successo di questa innovativa rete d’impresa é stato immediato riscuotendo il consenso di aziende italiane che aspettavano da tempo questa opportunità.

Con Printitalia è stato possibile portare la loro comunicazione a livelli altissimi di originalità e funzionalità. Sicuramente il valore aggiunto di Printitalia é la consulenza offerta dai suoi tecnici specializzati nelle tecniche di stampa innovative. Una consulenza tecnica e creativa che prima di qualsiasi fase di stampa consente di ottenere un vero “motivo” per utilizzare e selezionare quello che realmente servirà per raggiungere gli obiettivi prestabiliti.

Printitalia é composta da 4 aziende storiche italiane che insieme vantano ben 300 anni di attività, 260 persone in organico, attrezzature di ultimissima generazione e possibilità di operare agevolmente sul territorio nazionale ed europeo.

Nell’era della digitalizzazione per le imprese, i supporti continuano a essere determinanti per la pubblicità e la diffusione dei brand. Luca Marone, business development director, ci ha detto: “Tutti i nostri esperti, sempre a disposizione, sono preparati alla sperimentazione ed evoluzione per lasciare davvero il segno sul vostro mercato. Sposiamo progetti per renderli unici ed efficaci. Printitalia punta alla originalità per qualsiasi progetto ed è perciò diventato il riferimento di imprenditori in piena evoluzione aziendale”.

Grazie alle strumentazioni di alta innovazione Print Italia può garantire tempistiche molto ridotte per la produzione di stampati di elevata complessità.

 



Fashion - 24/09/2016

Ermanno Scervino lancia il Liberty del futuro

Ermanno Scervino celebra la bellezza con una collezione primavera/estate 2017 decisamente romantica. [...]

Fashion - 25/10/2016

I finalisti del Festival di Hyeres al Ministero della Cultura a Parigi

Al Festival di Hyeres in Francia per 31 anni si sono viste le proposte emergenti degli stilisti più [...]

Society - 10/03/2017

On Earth, gli animali come divi da fotografia per Tomas Miñambres

Tomas Miñambres e i suoi animali in posa sono una delle novità più interessanti d [...]

Top