3 Dicembre 2018

Rexa Design fa vasche “morbide”

3 Dicembre 2018

Rexa Design fa vasche “morbide”

3 Dicembre 2018

Rexa Design fa vasche “morbide”

Rexa Design è una realtà di design made in ITaly dalla provincia di Pordenone che macina successi anche grazie all’innovazione. Una marcia in più che viene riconosciuta all’azienda che sforna di continuo forme e materiali nuove per i propri prodotti. Le vasche morbide si  caratterizzano in quanto pezzi unici per il bagno moderno. Quelle che vedete in queste foto sono forme morbide e delicate che rendono ogni vasca un elemento d’arredo a se stante attorno a cui si compone la stanza da bagno. Versatili e iconiche nello stesso tempo, rappresentano il perfetto connubio tra eleganza e modernità.

Le vasche in Korakril, a differenza di quelle in Corian, sono nate come elementi freestanding. Per questo motivi non sono possibili particolari personalizzazioni nelle dimensioni. E’ possibile però creare composizioni ad hoc circostanti la vasca, studiando una struttura combinata che si adatta alle esigenze del cliente e dell’ ambiente esistente.

In quanto miscela composta per 1/3 da resina acrilica e per 2/3 da minerali naturali, il Korakril è un materiale che viene stampato ad iniezione. Questa particolare lavorazione è perfetta per la realizzazione di questo tipo di vasche, poiché permette di realizzare ogni tipo di curva e scanso con una precisione assoluta.Secondo le richieste del cliente è possibile inoltre vestire esteriormente la vasca con delle finiture diverse dal Korakril.
Sono infatti disponibili 6 finiture Soft Touch e 6 in Argilla per personalizzare ogni vasca morbida.

A ottobre 2018, Rexa Design ha inaugurato il nuovo Flagship Store con Vita Design nel cuore di Hong Kong. Il brand ha partecipato alle design week 2018 di Milano, Londra e Parigi.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?