20 Marzo 2020

Roast Designs, lampadari inglesi per gli amanti del vetro soffiato

Di tendenza, contemporaneo, a mano, con indicazione personalizzata sullo stile. Dallo studio a sud di Londra a tutto il mondo.

20 Marzo 2020

Roast Designs, lampadari inglesi per gli amanti del vetro soffiato

Di tendenza, contemporaneo, a mano, con indicazione personalizzata sullo stile. Dallo studio a sud di Londra a tutto il mondo.

20 Marzo 2020

Roast Designs, lampadari inglesi per gli amanti del vetro soffiato

Di tendenza, contemporaneo, a mano, con indicazione personalizzata sullo stile. Dallo studio a sud di Londra a tutto il mondo.

Da quando ha inaugurato il nuovo East Terminal di Briston, in Gran Bretagna nel 2015, con membri della famiglia reale britannica, Roast Designs è uno degli studi di design inglesi più in vista. Da tempo realizza candelabri e lampadari di vetro soffiato, ma la magnificenza dell’installazione di 4,5 metri nello scalo britannico è sorprendente.

I designer e gli installatori della piccola fabbrica di vetro londinese hanno dichiarato di aver impiegato una settimana per posizionare tutti i pezzi. Gli ultimi design di Roast sono orientati più verso le forme sferiche, tonde, simili a tanti balloon colorati, come si vede nella foto d’apertura. Ogni lampadario su misura è realizzato a mano con sfere di vetro soffiato individualmente, tutte secondo le specifiche del committente, nello studio londinese di Roast Design.
Roast Design realizza ogni lampadario di tendenza contemporaneo a mano con indicazione personalizzata sullo stile, colore e dimensioni dei vari componenti. Allo studio di 119 Burbage Road, a Dulwich, sotto Brixton, si sfornano pezzi unici, mai uguali tra loro.

Il glass design è una delle specializzazioni più radicate ed esclusive a Londra, con una buona presenza anche all’annuale London Design Festival. Tante ditte da tanto tempo realizzano oggetti e invenzioni con questo manufatto.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Ghali vince quando canta. E parla

“L’arte oggi è l’unico modo che abbiamo per far diventare una pietra preziosa il nostro dolore.” . Ghali con compostezza

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”