Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 25/02/2016

Skin e Alfa Romeo insieme per la Giulietta

Alfa Romeo Giulietta ha scelto una guest star tutt’altro che romantica per il lancio della nuova vettura. Skin degli Skunk Anansie ha portato la sua energia al party di presentazione della nuova vettura ad Arese, in contemporanea a Torino, Parigi, Madrid e Francoforte. Ad Arese si è svelata la nuova Giulietta, l’ultima di casa Alfa Romeo con uno stile rinnovato, una nuova motorizzazione (turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT) e un carattere ancora più sportivo.

Un reveal speciale presso il rinnovato Museo Alfa Romeo, denominato “La macchina del tempo“, con cui il marchio Alfa Romeo ha voluto rendere omaggio ai dipendenti FCA. E soprattutto creare una community  con www.fuelyourinstinct.com, dove è visibile un video ispirato dalla personalità dell’auto e dallo spirito artistico più libero e istintivo dei Contributors. In più, un tool creato ad hoc permette a ogni utente di creare il proprio video personalizzato, condividendolo sui principali canali social.

La Giulietta ha quattro allestimenti (Giulietta, Giulietta Super, Giulietta Veloce e Giulietta Business), due nuovi pack (Veloce e Lusso), 9 motorizzazioni, 11 colori di carrozzeria e 12 diversi cerchi in lega da 16” a 18” con tre nuovi esclusivi design.

Il nuovo restyling adotta numerosi contenuti sviluppati da Magneti Marelli – dai dispositivi di illuminazione al powertrain, dalle sospensioni ai sistemi di scarico – che confermano la lunga e proficua collaborazione tra il marchio Alfa Romeo e il famoso gruppo internazionale che opera nell’ambito della progettazione e nella produzione di sistemi e componenti ad alta tecnologia per autoveicoli. Il lettering del nome “Giulietta” e il suo posizionamento sul posteriore della vettura, riprendono quello utilizzato per “Giulia”, così come sul nuovo modello debutta il rinnovato logo del marchio che è stato modernizzato.

 



Leisure - 29/08/2018

Stampa e rivoluzione digitale: due mostre a Venezia e Oxford

Ci sono stati 50 anni che hanno rivoluzionato l'Europa. L'immissione della stampa nei meccanismi di [...]

Leisure - 13/11/2017

Paolo Fresu: “La musica siamo noi”

Paolo Fresu è tra i musicisti jazz più noti in Italia e uno dei maggiori trombettisti al mondo [...]

Society - 27/02/2020

Gusto semplice e deciso: alimenti tipici siciliani nel mondo

Seguendo quanto presentato all'ultima fiera Golosaria nel 2019, la Sicilia sta vivendo un momento di [...]

Top