25 Febbraio 2016

Skin e Alfa Romeo insieme per la Giulietta

25 Febbraio 2016

Skin e Alfa Romeo insieme per la Giulietta

25 Febbraio 2016

Skin e Alfa Romeo insieme per la Giulietta

Alfa Romeo Giulietta ha scelto una guest star tutt’altro che romantica per il lancio della nuova vettura. Skin degli Skunk Anansie ha portato la sua energia al party di presentazione della nuova vettura ad Arese, in contemporanea a Torino, Parigi, Madrid e Francoforte. Ad Arese si è svelata la nuova Giulietta, l’ultima di casa Alfa Romeo con uno stile rinnovato, una nuova motorizzazione (turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT) e un carattere ancora più sportivo.

Un reveal speciale presso il rinnovato Museo Alfa Romeo, denominato “La macchina del tempo“, con cui il marchio Alfa Romeo ha voluto rendere omaggio ai dipendenti FCA. E soprattutto creare una community  con www.fuelyourinstinct.com, dove è visibile un video ispirato dalla personalità dell’auto e dallo spirito artistico più libero e istintivo dei Contributors. In più, un tool creato ad hoc permette a ogni utente di creare il proprio video personalizzato, condividendolo sui principali canali social.

La Giulietta ha quattro allestimenti (Giulietta, Giulietta Super, Giulietta Veloce e Giulietta Business), due nuovi pack (Veloce e Lusso), 9 motorizzazioni, 11 colori di carrozzeria e 12 diversi cerchi in lega da 16” a 18” con tre nuovi esclusivi design.

Il nuovo restyling adotta numerosi contenuti sviluppati da Magneti Marelli – dai dispositivi di illuminazione al powertrain, dalle sospensioni ai sistemi di scarico – che confermano la lunga e proficua collaborazione tra il marchio Alfa Romeo e il famoso gruppo internazionale che opera nell’ambito della progettazione e nella produzione di sistemi e componenti ad alta tecnologia per autoveicoli. Il lettering del nome “Giulietta” e il suo posizionamento sul posteriore della vettura, riprendono quello utilizzato per “Giulia”, così come sul nuovo modello debutta il rinnovato logo del marchio che è stato modernizzato.

 

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”