La nuova macchina da caffè espresso ECF02 amplia la gamma di macchine da caffè Smeg e conferma la vocazione nella produzione di elettrodomestici Made in Italy, avvalorati dalla collaborazione con designer di fama internazionale.
La macchina da caffè Espresso ECF02 permette di godere dell’aroma intenso di un vero espresso erogato nel comfort della propria cucina, mentre la lancia vapore consente di ottenere una schiuma di latte cremosa e avvolgente.
L’estetica non trascura la funzionalità: la macchina per caffè espresso ECF02 è dotata di un pannello di controllo con doppio menu che permette di selezionare 4 funzioni espresso in base alle proprie preferenze. Con la lancia vapore è possibile creare facilmente una schiuma latte ricca e cremosa, perfetta per preparazioni come il cappuccino, il flat white e il latte macchiato.
La nuova macchina caffè ECF02 è adatta sia al caffè macinato che alle cialde di carta, grazie al portafiltro in acciaio inox. Il sistema di riscaldamento Thermoblock, inoltre, garantisce tempi rapidi di preparazione della macchina ed un controllo preciso della temperatura dell’acqua per l’erogazione del caffè. Con una pressione di 15Bar, la nuova macchina da caffè Smeg ECF02 promette i migliori risultati per un eccellente Espresso. Infine, il ripiano superiore in acciaio può essere utilizzato come poggia tazze e il vassoio raccogli gocce può essere facilmente rimosso per accogliere anche quelle più grandi, rendendo la macchina altamente versatile.
La macchina è disponibile in sei colorazioni adatte ad ogni stile: dalle tenui azzurra, verde pastello e crema d’ispirazione retrò alle intramontabili rosso, nero e bianco. Con la nuova macchina da caffè ECF02, non solo è possibile gustare un caffè buono come al bar nel comfort di casa, ma anche arredare la cucina con un oggetto dal design inconfondibile, frutto della collaborazione con lo studio deepdesign® di Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti.