Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 23/05/2018

Sunseeker a Cannes 2018 svelerà un nuovo yacht sportivo

Sunseeker International ha annunciato di portare al prossimo Cannes Yachting Festival, uno degli appuntamenti imperdibili dell’Europa nautica, un nuov yacht sportivo.

Ogni anno dai cantieri inglesi di Dorset escono 150 navi nuove ma questa è davvero speciale. All’appuntamento in costa azzurra per settembre 2018 il nuovo Sunseeker 74 Sport Yacht, con capacità di 38 nodi molte potenze e caratteristiche ereditate dal gioiello di gamma, il Predator 74 fatto uscire sul mercato lo scorso gennao. Avrà dalla sua un’eccezionale flybridge e una linea davvero unica.

Lo yacht vuole dare l’esperienza di tempo libero definitiva ai suoi clienti, ponendosi come costruttore di classe e spazi di intrattenimento con grandi volumi e sedute con opzioni di prendisole e altro a bordo.

Otto ospiti in 4 cabine è la capienza massima di questa nuova imbarcazione.

Sunseeker è diventato negli ultimi anni tra i maggiori player del segmento luxury dei motor yacht e sicuramente il più grande costruttore britannico. Si chiama così dal 1985: in origine, quando è stata fondata nel 1969, si chiamava  Poole Power Boats.

Il Cannes Yachting Festival si svolgerà dall’11 al 16 settembre 2018 con un parco di barche attese intorno alle 500 unità. L’anno scorso ci sono stati ben 50mila visitatori al festival.



Society - 14/11/2019

Ciro Torlo nel cast di “Empire”: “Odio le etichette, un modello può essere di talento”

"Empire" è la quintessenza delle serie televisive americane. E quando un italiano, per giunta f [...]

Leisure - 15/02/2018

Andy Warhol e Sara Forte a Treviso

Due mostre nella stessa location mettono in dialogo il guru della pop art americana e un'artista ita [...]

Fashion - 13/11/2017

Natasha Calandrino Van Kleef lancia abiti fatti con fibra di faggio

Leafdress di Natasha Calandrino Van Kleef è una creazione di abiti di moda ecosostenibili lanciati [...]

Top