15 Marzo 2024

Un angolo di relax in giardino: le vasche idromassaggio Jacuzzi

Il design all'avanguardia per il comfort privato. Benessere fisico e mentale a disposizione nella dimensione domestica.

15 Marzo 2024

Un angolo di relax in giardino: le vasche idromassaggio Jacuzzi

Il design all'avanguardia per il comfort privato. Benessere fisico e mentale a disposizione nella dimensione domestica.

15 Marzo 2024

Un angolo di relax in giardino: le vasche idromassaggio Jacuzzi

Il design all'avanguardia per il comfort privato. Benessere fisico e mentale a disposizione nella dimensione domestica.

Le vasche idromassaggio da esterno offrono un’esperienza di benessere e relax unica, oltre che apportare benefici straordinari per il corpo e la mente. Grazie a un’offerta di Spa ampia e diversificata, Jacuzzi offre la possibilità di predisporre nel proprio giardino un piccolo centro benessere, per concludere in relax anche la più impegnativa delle giornate.

Scopriamo quindi insieme come scegliere la migliore Spa idromassaggio da esterno Jacuzzi per godere di un incredibile momento di relax.

La scelta perfetta per il proprio giardino o terrazzo

Per arricchire un giardino moderno con un’oasi di relax e tranquillità, una Spa idromassaggio da esterno è la soluzione ideale. Perfette per essere posizionate all’esterno, una vasca da esterno consente a chiunque di ricreare il proprio angolo di paradiso per un momento di relax dopo una lunga giornata di lavoro. In questo senso, Jacuzzi® offre differenti modelli di vasche idromassaggio in grado di adattarsi alle esigenze individuali e ai diversi ambienti: dal terrazzo al giardino.

Per ospitare i propri amici in una sera d’estate, ad esempio, la Spa J-495™ sarà la soluzione perfetta, trattandosi del modello idromassaggio più ampio in gamma: composta da nove sedute, molto confortevole per un relax completo, è dotata di esclusivi getti idromassaggio RX e tecnologia a infrarossi e luce rossa per un effetto rigenerativo senza pari.

Per il massimo dello stile, invece, è possibile indirizzare le proprie preferenze su una Spa idromassaggio J-475: un modello elegante e raffinato che include una cascata illuminata a LED perfetta per un delicato massaggio a collo e schiena. Queste vasche idromassaggio da esterno offrono prestazioni eccezionali, permettendo all’utente un’ampia facoltà di scelta in base ai propri gusti ed esigenze, con la garanzia di ricevere un prodotto di prima qualità.

La qualità Jacuzzi

Dalla scelta dei materiali al corretto connubio tra forma e funzionalità, le vasche idromassaggio da esterno Jacuzzi sono studiate per soddisfare ogni tipo di esigenza. Queste, sono infatti progettate per garantire un comfort assoluto e massima affidabilità nel tempo. La qualità dei prodotti è data da differenti caratteristiche come:

  • materiali,  in quanto vengono impiegati prodotti resistenti e di qualità; il brand infatti, utilizza pannelli frontali, che replica l’aspetto dei mobili da giardino con un design inconfondibile grazie ad una illuminazione integrata. Inoltre, per aumentare l’efficienza energetica e garantire la sicurezza, la copertura ProlastTM diventa una pratica soluzione.
  • funzionalità, questa caratteristica è garantita dall’isolamento termico dato da una barriera aggiuntiva capace di proteggere la Spa da aria e umidità. Inoltre, il brand utilizza una base in Propolymer, robusta e ideale per assicurare maggiore resistenza agli agenti atmosferici e all’umidità.
  • infine, l’innovazione, in quanto uno dei focus principali di Jacuzzi® è la tecnologia. Un esempio? L’applicazione SmartTub®, in grado di semplificare l’utilizzo e la manutenzione della Spa, consentendo al cliente di regolare moltissime caratteristiche, che vanno dal controllo della temperatura dell’acqua, fino al sistema di filtraggio e di risparmio energetico.

Grazie a queste caratteristiche ogni Spa idromassaggio da esterno realizzata da Jacuzzi è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, assicurando un completo relax.

I benefici dell’idromassaggio

Le vasche idromassaggio non rappresentano solo un momento di intrattenimento e relax, ma soprattutto un vero e proprio investimento per il proprio benessere e la propria salute.

Infatti, la Spa Jacuzzi apporta numerosi benefici a favore di tutto il corpo, quali ad esempio:

  • miglioramento della circolazione sanguigna, in quanto la combinazione dei getti d’aria e d’acqua favorisce un maggiore afflusso di sangue ai tessuti, migliorando così la circolazione vascolare e regolarizzando la pressione arteriosa.
  • benefici per il sonno, infatti trascorrere del tempo in una vasca di acqua calda prima di andare a letto può portare ad un sonno più profondo e più rilassante.
  • benessere per la mente; in questo caso, la pressione del massaggio stimola il rilascio di endorfine, che sollecitano le fibre nervose generando una sensazione di piacere e relax.

La vasca da idromassaggio ha quindi lo straordinario potere di rigenerare l’organismo in tutta la sua totalità e permette di riacquistare completamente la giusta serenità, soprattutto dopo una lunga giornata di lavoro o un allenamento impegnativo.

Tecnologia e design

La gamma di Spa idromassaggio da esterno Jacuzzi, essenziale e adatta ad un arredamento contemporaneo, non rinuncia mai alla prerogativa fondamentale di ogni prodotto dell’azienda: offrire benessere. Altamente tecnologiche, le vasche idromassaggio sono dotate infatti di getti collocati in modo specifico, al fine di donare il massimo del relax.

Inoltre, alcuni modelli di Spa offrono un sollievo senza pari grazie ad una nuova tecnologia: quella ad infrarossi e la luce rossa. Questa innovazione permette di ottenere un effetto rivitalizzante, agendo in profondità sotto la pelle per alleviare i dolori e migliorare la capacità di movimento.

Le vasche idromassaggio da esterno rappresentano quindi una soluzione perfetta per coloro che desiderano combinare il massimo comfort con un design all’avanguardia e sofisticato. In conclusione, una vasca idromassaggio da esterno offre un’esperienza di benessere e relax unica, diventando una scelta adatta e perfetta per il proprio giardino. La vasta gamma di modelli e opzioni disponibili, consente di selezionare la soluzione perfetta per soddisfare le esigenze e le preferenze dei clienti. Inoltre, grazie alla qualità e all’innovazione di Jacuzzi, questi prodotti garantiscono prestazioni eccezionali e contribuiscono al benessere fisico e mentale di chi ne usufruisce.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Dal monopattino alla e-bike, i migliori del 2021

DOC TEN National Geographic racchiude il massimo della tecnologia sviluppata da Nilox per i monopattini elettrici, con un look elegante e sportivo allo stesso tempo. Dotato di un motore potente da 350W, unito ad una batteria che garantisce fino a 25 km di autonomia e un’ampia pedana, è l’alleato perfetto per spostarsi da casa a lavoro e per i percorsi urbani di tutti i giorni.

Le ruote da 10” garantiscono affidabilità e stabilità e il doppio freno a disco offre una sicurezza in più per raggiungere sani e salvi anche la propria metà.
Infine, il nuovo parafango con luce a LED offre un’ottima visibilità anche fuori dal centro cittadino.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”