Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 05/04/2020

Una parete Phillip Jeffries per sentirci tra i belli del mondo

Dal New Jersey alle case di lusso di tutto il mondo. Una storia nata negli anni Settanta, e fatta di artigianalità americana e nuovi tessuti.

Parati e tessuti alle pareti come nei film hollywoodiani e nei migliori hotel di lusso. Avere a casa un rivestimento murario di Phillip Jeffries è come portarsi addosso un pezzo d’America. Un’azienda a conduzione familiare fondata con soli 10 tessuti in un garage oltre 40 anni fa. Da quegli inizi modesti, siamo ora di fronte a un fenomeno tra i maggiori leader mondiali nel rivestimento murale.
Con sede nel New Jersey, l’azienda ha circa un milione di metri di rivestimenti murali – molti in grado di essere spediti nel mondo lo stesso giorno dall’ordine.

Phillip Jeffries ha fornito merci di lusso nelle proprietà più prestigiose del mondo, come l’Hotel Wynn a Las Vegas e il negozio di Barney, oltre alle residenze più esclusive dei magnati e vip nel globo.

Eric Bershad, fondatore di Phillip Jeffries Ltd. quando iniziò a importare per la prima volta tela di lino nel New Jersey aveva già una visione per espandersi, tanto che il primo negozio al dettaglio fu aperto nel 1977.
Nel 2008 Phillip Jeffries espande il suo quartier generale del New Jersey, raddoppiando lo spazio mentre nel 2013 apre la primissima boutique PJ con Holly Hunt al D&D Building di New York.
L’azienda è apprezzata per rendere semplice il design accattivante degli interni. Phillip Jeffries trasforma le case in case da sogno e eleva gli spazi commerciali in esperienze di lusso.

Con la più ampia selezione, la migliore qualità e la consegna più rapida, l’azienda è anche attiva nel campo green.
Per ogni ordine effettuato, Phillip Jeffries pianta un albero in collaborazione con The Arbor Day Foundation.



Leisure - 12/06/2020

John Taylor Digital Birthday, Saturnino, Andy Bluvertigo e Lacuna Coil festeggiano il bassista dei Duran Duran

La leggenda vuole che all'apice della fama, 35 anni fa, Simon Le Bon e John Taylor facessero la cont [...]

Leisure - 03/03/2018

Hiroshige, visioni dal Giappone al Quirinale

"Visioni dal Giappone" per immergersi nel mondo del Sol Levante, cosi lontano dal nostro per ambient [...]

Leisure - 28/05/2019

Radio Italia Live, Ultimo trionfa, delude Sting

L'anno scorso c'era stata l'opera di "scouting" della nuova ondata giovanile per Radio Italia Live e [...]

Top