Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 23/03/2018

Vedeteci bene e con stile: le proposte Julbo, MomoDesign e DeRigo Vision

Tre lanci di stile e tre trend che arrivano dal Salone dell'eyewear più importante del mondo tenutosi a Milano il mese scorso.

Un assortimento unico e dalle elevate caratteristiche tecniche quello che Julbo ha presentato a MIDO, la Fiera Internazionale dell’Ottica di Milano. L’azienda francese, punto di riferimento nel mercato dell’occhialeria sportiva, propone per la primavera/estate 2018, modelli specifici per la montagna, occhiali adatti a tutti gli sport outdoor orientati alla velocità e una linea Junior pensata per i più piccoli.
Completa la proposta l’occhiale Cham ispirato al modello tradizionale e iconico da alpinismo firmato Julbo.

Julbo Mountain Edition.

MOMODESIGNMomodesign è fin dalle sue origini sinonimo di eccellenza nel design, stile italiano e innovazione. L’occhiale è uno dei suoi prodotti storici. Si rinnova oggi con uno stile non convenzionale e iconico. Lo spirito innovatore di MOMODESIGN con la collaborazione di Have A Dream – H.A.D, azienda italiana di eccellenza e licenziatario esclusivo worldwide scrive un nuovo capitolo nella sua storia con il lancio della collezione eyewear 2018 a MIDO; una gamma innovativa e raffinata di occhiali da sole e da vista, caratterizzata da un design minimal e flat.
Il lifestyle contemporaneo delle metropoli, fatto di cambiamenti, è oggi la principale ispirazione dello stile di Momodesign, che ricerca una funzionalità raffinata per accessori trasversali che giocano sulla dinamicità e un utilizzo easy-comfort. Linee minimali e fashion-oriented, materiali di qualità, una palette cromatica ricercata, leggerezza e dettagli tecnici sono gli elementi cardine della collezione.

Icon di MomoDesign.

DERIGO – In occasione della nuova edizione di Mido 2018, De Rigo Vision ha presentato in anteprima un occhiale gioiello Chopard – Special Edition per celebrare la collaborazione della Maison svizzera con il Festival del Cinema di Cannes.

L’occhiale SCHC68 ha un frontale rotondo oversize. La montatura in metallo con bagno oro 23kt è resa unica da uno spoiler laterale che riproduce una trama di pizzo realizzata da veri e propri “gioiellieri dell’occhiale”, seguendo processi produttivi tipici del mondo della gioielleria e dell’orologeria. Qualità e innovazione caratterizzano anche le lenti con flash oro effetto specchio. Le aste sottili sono personalizzate con logo Chopard. Completamente Made in Italy, l’occhiale è disponibile in due varianti colore: oro giallo e oro rosa.  La Special Edition, corredata da un’elegante astuccio e un lussuoso cofanetto in velluto color oro, la vedete in immagine di apertura.

DeRigo Chopard.



Society - 08/05/2018

Lo Stato Sociale: “Su X Factor abbiamo 5 opinioni diverse, ma sul resto è ok”

"Siamo tutti dei musicisti politici, anzi, pensiamo di fare anche meglio". Scherzano i membri del "c [...]

Leisure - 23/07/2018

Ecco lo show dell’anno, Laura Pausini al Circo Massimo

Quando l'aereo che aveva ospitato la conferenza di lancio del suo disco Fatti Sentire arrivò a Roma [...]

Leisure - 06/11/2018

PornHub scatena la guerra dei “primi”: Immanuel Casto o Salmo?

Usare internet come mezzo promozionale creativo si può. Specie in un'epoca in cui tutto è segmenta [...]

Top