21 Aprile 2016

Villa d’Este Home Tivoli ha creato la tavola estiva

21 Aprile 2016

Villa d’Este Home Tivoli ha creato la tavola estiva

21 Aprile 2016

Villa d’Este Home Tivoli ha creato la tavola estiva

Villa d’Este Home Tivoli ha ideato complementi d’arredo dal mood colorato, estivo e mediterraneo. Un set di accessori per la tavola e la casa che comprende oggetti in ceramica decorati a mano di fattura molto particolare.

Villa d’Este Home Tivoli ha davvero privilegiato ricerca e design contemporaneo, tanto che lo scorso anno è stata premiata a Milano alla dodicesima edizione del premio Cathay Pacific Business Awards nella categoria “Creatività”. La manifestazione segnala aziende italiane che portano il loro Made in Italy in contesti complessi come l’Estremo Oriente.

 

piatti fish

PIATTI FISH Il mare sulla tavola: il classico leitmotiv del blu e delle sue varianti colorano i pesciolini stilizzati che sembrano in movimento nel servizio di piatti in hard dolomite. Per una tavola prettamente estiva dove prevalgono le forme tondeggianti.

 

 

 

 

 

VASSOI LA ISLA Coordinati al servizio di piatti un’antipastiera, un vassoio tondo e Villa d'este home tivoliuno ovale fondi, un’ insalatiera e tre vassoi rettangolari a servire in tre differenti misure. Un insieme articolato di pezzi per una tavola ricercata e grafica: questa ad esempio è un’antipastiera.

 

 

 

 

 

villa d'este home tivoli

COLLEZIONI PANAREA Forme, colori ed elementi decorativi rubati al mare per i vassoi multiuso di varie dimensioni della collezione Panarea, che rievocano la spensieratezza delle vacanze con fantasie ultracolorate in ceramica decorata a mano.

 

 

 

 

 

COLLEZIONE YACHT STAR Un decoro in stile vecchia marina campeggia su ogni singolo pezzo della collezione tipicamente vacanziera, realizzata in grès dai colori solari e brillanti: per un lieto risveglio in riva al mare. Il richiamo alle località di mare più esclusive del mondo non toglie nulla allo spirito giovane e leggero che ispira questa linea.

coppette yacht

 

 

villa d'este home tivoli

PIATTI BAGNO Una linea di piatti in pura porcellana bianca: unica nota di colore sul minimale piatto bianco righe sottili che delineano il centro e la circonferenza del piatto. La fondina a coupe è bicolore: bianca all’interno e blu allesterno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PORTAOGGETTI PESCE COLLEZIONE MARINE Portaoggetti a forma di pesce villa d'este home tivolirealizzato in ceramica smaltata in una intensa tonalità di blu.

 

 

Per info qui

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Nina Zilli canta tra gli anni Sessanta e oggi

“Munsta” è il nuovo singolo che segna l’atteso ritorno in musica di Nina Zilli, una delle artiste più energiche, interessanti e carismatiche della scena contemporanea

L’agroecologia si impara su zoom

Al via un nuovo percorso formativo condotto dall’agroecologa Corinna Raganato in modalità on line. Partenza 11 aprile 2022. “Coltivare la

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”