19 Maggio 2016

Il 24 maggio andrà in scena il 29° GranPrix della Pubblicità

19 Maggio 2016

Il 24 maggio andrà in scena il 29° GranPrix della Pubblicità

19 Maggio 2016

Il 24 maggio andrà in scena il 29° GranPrix della Pubblicità

Il 24 maggio il meglio della pubblicità e della comunicazione va di scena sul palco dell’International GrandPrix Advertising Strategies, l’evento organizzato da TVN Media Group al Barclays Teatro Nazionale di Milano.

Il premio anche quest’anno sarà presentato dal “titolare” Piero Chiambretti – mattatore della serata da quindici anni – e dalla new-entry Cristina Chiabotto. Un appuntamento imperdibile che ha un respiro internazionale senza però perdere l’autorevolezza e l’orgoglio del made in Italy.

Negli anni il GrandPrix è divenuto un palcoscenico ambito, e anche in questa edizione sono attesi nomi di prestigio, nazionali ed internazionali, del mondo dello spettacolo, della cultura, delle istituzioni e dello sport, ai quali verranno assegnati riconoscimenti per essersi distinti, aver saputo rappresentare, innovare o utilizzare la comunicazione in modo particolarmente efficace.

Programma della serata

Ore 19:00 – Ingresso ospiti
Ore 19:30 – Inizio della cerimonia di premiazione
Ore 21:30 – Proclamazione del GranPrix
Ore 22:00 – After Party by Campari

 

International GrandPrix Advertising Strategies
24 MAGGIO 2016 ore 19:00
Barclays Teatro Nazionale, Via Giordano Rota, 1 – 20145 Milano
www.grandprixadvertisingstrategies.com

Leggete l’articolo completo QUI

Read in:

Picture of Francesco D'Agostino

Francesco D'Agostino

Figlio degli anni 90, spinta digital-social di The Way, si è fatto le ossa nel patinato mondo di To Be Magazine. Per scoprire che il dandy elegant che stava impersonando necessitava di una vetrina all’altezza anche sul web. Senza cercare altrove, se l’è creata da solo. Mette passione solo in quello che gli interessa veramente. Al resto nemmeno ci pensa. Grafica, biz obsession e una giusta dose di involontaria leadership lo proiettano sempre al minuto dopo.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”