15 Dicembre 2017

Click e Chic – Calendario Sposa

15 Dicembre 2017

Click e Chic – Calendario Sposa

15 Dicembre 2017

Click e Chic – Calendario Sposa

A Milano, la capitale indiscussa della moda italiana, viene lanciato da Click E Chic, in collaborazione con Elisabetta Cardani, il primo calendario di moda sposa.
Dodici illustri stilisti del made in Italy – tra cui Antonio Riva, Annagemma Lascari, Giuseppe Papini, Le Spose di Giò, Bellantuono, Peter Lagner, Acquachiara, Melania Fumiko e Simone Marulli – si ritrovano negli scatti del fotografo milanese Andrea Ciriminna e ci parlano di sartorialità, lavoro etico e diritti umani, a settant’anni dalla proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.

In un momento in cui l’attualità è segnata da notizie che ritraggono una realtà di umiliazione e mercificazione della donna, dodici stilisti si riuniscono con le loro creazioni per celebrarne l’importanza nella nostra società.
Ne nasce un inno alla donna, alla sua grazia e femminilità, ma anche alla sua forza, al suo coraggio, al suo incedere a testa alta superando gli ostacoli e mantenendo integra la propria dignità.

Il Calendario vuole, inoltre, essere una celebrazione del made in Italy in tutte le sue accezioni: alta sartoria, artigianalità. qualità dei materiali e dei dettagli e anche tutela dei lavoratori, dei loro diritti e della loro dignità quali esseri umani.

Il Calendario, in edizione limitata e numerata, sarà presentato in un evento esclusivo domenica 17 dicembre a Milano, presso il 117 Studios.

003_4430lrPOLA_3lrPOLA_1

 

001_4286lr
002_4527lr

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Indonesia: destinazione paradiso

L’altrove esotico, dove l’aria ha una consistenza diversa e la luce una morbidezza che accarezza persone e cose rendendole speciali:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”