20 Settembre 2019

Connessioni creative, l’installazione di Elica

20 Settembre 2019

Connessioni creative, l’installazione di Elica

20 Settembre 2019

Connessioni creative, l’installazione di Elica

Dal 24 al 27 settembre (dalle 10 alle 20) Elica firma un’installazione che animerà le vetrine di Brian & Berry ( Via Durini e Via Borgogna) a Milano.

L’installazione, realizzata con i piani aspiranti NikolaTesla Switch, Flame e Libra e le cappe a sospensione Interstellar, farà da cornice a una settimana di incontri, appuntamenti, dibattiti aperti al pubblico e dedicati alla creatività e all’ispirazione.

Paola Marella, l’iconica presentatrice ospiterà in questa cornice firme note del giornalismo di design e a loro chiederà quale sia il loro legame con l’ispirazione e come questa venga declinata nei vari ambiti di riferimento, dal design al food, dall’ architettura al lifestyle, definendo insieme nuove tendenze.

Accanto a lei, Matteo Torretta, Chef cresciuto nelle cucine del Ristornate Savini e oggi Executive Chef di “Asola, Cucina Sartoriale” che, insieme al suo staff, preparerà piatti studiati ad hoc che tutti potranno gustare.

Risotto messico e nuvole, risotto alla milanese con midollo in tempura, risotto alla parmigiana, risotto in salsa di crostacei con quenelle di gambero rosso, risotto alla crema di piselli allo zenzero e salmone al coriandolo saranno i piatti che il pubblico potrà gustare all’ora di pranzo (12,30-14,00).

Read in:

Picture of Greta La Rocca

Greta La Rocca

Nasce come giornalista, appassionata di design e architettura, interessata a tutto ciò che è stile, alla scoperta di nuove tendenze. Cresciuta nel mondo dei social e del web, oggi si occupa di comunicazione a 360°. Scrive, parla, comunica.!
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”