Magazine - Fine Living People
Eventi

Eventi - 20/09/2019

Connessioni creative, l’installazione di Elica

Dal 24 al 27 settembre (dalle 10 alle 20) Elica firma un’installazione che animerà le vetrine di Brian & Berry ( Via Durini e Via Borgogna) a Milano.

L’installazione, realizzata con i piani aspiranti NikolaTesla Switch, Flame e Libra e le cappe a sospensione Interstellar, farà da cornice a una settimana di incontri, appuntamenti, dibattiti aperti al pubblico e dedicati alla creatività e all’ispirazione.

Paola Marella, l’iconica presentatrice ospiterà in questa cornice firme note del giornalismo di design e a loro chiederà quale sia il loro legame con l’ispirazione e come questa venga declinata nei vari ambiti di riferimento, dal design al food, dall’ architettura al lifestyle, definendo insieme nuove tendenze.

Accanto a lei, Matteo Torretta, Chef cresciuto nelle cucine del Ristornate Savini e oggi Executive Chef di “Asola, Cucina Sartoriale” che, insieme al suo staff, preparerà piatti studiati ad hoc che tutti potranno gustare.

Risotto messico e nuvole, risotto alla milanese con midollo in tempura, risotto alla parmigiana, risotto in salsa di crostacei con quenelle di gambero rosso, risotto alla crema di piselli allo zenzero e salmone al coriandolo saranno i piatti che il pubblico potrà gustare all’ora di pranzo (12,30-14,00).



Top