Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 09/06/2019

A Pitti Uomo 96, il contest per Datch

A Fortezza da Basso un nuovo modo per dare a tutti l’opportunità di tentare di diventare il nuovo volto della campagna pubblicitaria del brand.

Anima libera, spontanea, grintosa e tutte fortemente accattivanti. Questi i connotati di DATCH, brand Made in Italy che si contraddistingue per le sue numerose ed affascinanti anime.

Ogni collezione direttamente sviluppata e pensata dal marchio si distingue per dinamicità ed originalità in quanto caratterizzata da forte valore estetico e stilistico in quanto ogni pezzo vuole essere audace e non convenzionale.

La linea DATCH sviluppa un vero e proprio connubio tra un grintoso denimwear e uno sportswear versatile che sfocia dall’interazione di streetwear e nuove tendenze.

Un brand sempre all’avanguardia che si afferma in modo crescente nel comparto moda sia italiano che europeo anche grazie alla sua capacità di trasformare i cosiddetti must-have dello sportswear in autentici oggetti del desiderio.

Oggi DATCH è sinonimo di stile accattivante, contenuti stilistici contemporanei, tendenza e vestibilità grazie al suo total-look sportswear in crescente fermento, originale e con uno spirito sfrontato.

 

Sulla base della sua dinamicità e propensione all’innovazione DATCH, in occasione dell’importante rassegna moda PITTI UOMO 96 a Firenze, sarà impegnato nel lancio di un nuovo contest volto a dare a tutti l’opportunità di tentare di diventare il nuovo volto della campagna pubblicitaria del brand.

DATCH, e il suo approccio, si sposa armoniosamente con la filosofia di PITTI UOMO 96, in quanto grazie alla sua attitude accattivante e attenta alle proposizioni più attuali, sviluppa proprio una call to action, in formato contest, per erogare ai partecipanti l’opportunità di diventare un volto DATCH. La partecipazione al contest è molto immediata poiché è sufficiente individuare gli ambassador DATCH, presenti nei pressi della Fortezza da Basso, per avere la card Datch, per aderire al contest ed effettuare la registrazione per partecipare al casting.

Testo a cura di Francesca Rizzi.



Society - 07/06/2018

Art Basel si prepara ad accogliere i giovani galleristi

Art Basel, la fiera d'arte più famosa d'Europa che ogni anno accoglie fino a 70mila visitatori, per [...]

Leisure - 23/06/2019

Lorenzo Albanese, Festa della musica con la Fisarmonica in Borsa

In occasione del "Quartetto entra in Borsa" a Palazzo Mezzanotte, nell'area scavi, si esibisce Loren [...]

Design of desire - 07/07/2016

TOILETPAPER alle Galeries Lafayette: Parigi come non l’avete mai vista

Toiletpaper, il magazine di tendenza e arte fondato dall'artista Maurizio Cattelan e dal fotogra [...]

Top