Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 02/04/2021

Águas do Brasil, moda mare con i 4 elementi da indossare

Da Rio de Janeiro a Milano due ex-modelle stanno facendo conoscere la vitalità dello swimwear brasiliano a tutto il mondo.

Beatriz Lanfredi è una creativa esplosiva che da Milano rilancia nel mondo i colori della sua terra. Con la collezione Águas do Brasil mostra a The Way magazine in anteprima la tendenza estiva dei costumi e di tutto quello che le donne indosseranno in spiaggia questa estate della rinascita, si spera. Águas do Brasil non pensa solo a lei, ma a tutta la famiglia e questo è un must totalmente nuovo per il giovane brand dell’imprenditrice brasiliana naturalizzata in Lombardia.

La collezione si ispira alla natura e porta la bellezza dei quattro elementi con colori vibranti e modelli pieni di personalità e comfort.

Beatriz ci racconta: “La moda che veste ugualmente mamma e figlia incanta clienti da tutto il mondo. Per la prima volta abbiamo incluso la linea maschiele con panttaloncini in stampe esclusive che abbinanno con i costumi da bambini. Un’altra cosa che ha sorpreso i clienti di Águas do Brasil sono i copri-costume e le gonne che si abbinano insieme ai costumi interi o bikini con la stessa fantasia esclusiva“. L’ex modella, che ha fondato il marchio a Milano con la collega Fernanda Rigon, dice che lo swimwear e la moda da spiaggia “è l’anello che congiunge la bellezza umana alla natura”. Questi capi sono creati per raggiungere un look super elegante per godersi l’estate in spiaggia o in città.



Leisure - 01/12/2018

Elio con i talenti dei conservatori italiani alla finale di Amadeus Factory 2018

Talenti di musica classica  per una sfida “tutti contro tutti” aperta al pubblico, si esibirann [...]

Trends - 09/02/2021

Contro la solitudine da lockdown arrivano gli avatar

"Avatar" è stato un film epocale del 2009, ma finora gli umani in realtà aumentata, gli avatar ap [...]

Fashion - 05/03/2018

Massimo Crivelli, stilista sensibile

Massimo Crivelli è uno stilista sensibile e dalla genialità creativa. Sostiene la Fondazione Verti [...]

Top