Beatriz Lanfredi è una creativa esplosiva che da Milano rilancia nel mondo i colori della sua terra. Con la collezione Águas do Brasil mostra a The Way magazine in anteprima la tendenza estiva dei costumi e di tutto quello che le donne indosseranno in spiaggia questa estate della rinascita, si spera. Águas do Brasil non pensa solo a lei, ma a tutta la famiglia e questo è un must totalmente nuovo per il giovane brand dell’imprenditrice brasiliana naturalizzata in Lombardia.
La collezione si ispira alla natura e porta la bellezza dei quattro elementi con colori vibranti e modelli pieni di personalità e comfort.
Beatriz ci racconta: “La moda che veste ugualmente mamma e figlia incanta clienti da tutto il mondo. Per la prima volta abbiamo incluso la linea maschiele con panttaloncini in stampe esclusive che abbinanno con i costumi da bambini. Un’altra cosa che ha sorpreso i clienti di Águas do Brasil sono i copri-costume e le gonne che si abbinano insieme ai costumi interi o bikini con la stessa fantasia esclusiva“. L’ex modella, che ha fondato il marchio a Milano con la collega Fernanda Rigon, dice che lo swimwear e la moda da spiaggia “è l’anello che congiunge la bellezza umana alla natura”. Questi capi sono creati per raggiungere un look super elegante per godersi l’estate in spiaggia o in città.
Talenti di musica classica per una sfida “tutti contro tutti” aperta al pubblico, si esibirann [...]
"Avatar" è stato un film epocale del 2009, ma finora gli umani in realtà aumentata, gli avatar ap [...]
Massimo Crivelli è uno stilista sensibile e dalla genialità creativa. Sostiene la Fondazione Verti [...]