Alef come principio di tutto, la “A” prima lettera che infonde energia. Il marchio di Scandicci, Firenze, Alef Bags è partito alla conquista del mondo con una pelletteria di lusso completamente made in Italy che ritorna la prossima primavera con le iconiche caratteristiche che lo fanno apprezzare ovunque.
L’azienda ha anche una mission. Nel suo “Credo” scrive di credere nelle fate, nell’autoguarigione, nel potere di buone intenzioni e buone vibrazioni. Ogni borsa è infusa con un tipo speciale di gioia con cui passeggiare.
Alef crede nella bagtherapy: ogni pezzo è volontariamente creato con energia positiva per far camminare per strada le donne che lo acquistano…contente.
Questa energia è ciò che guida il team creativo di designer nella progettazione e produzione di accessori moda che sono fonti di energia positiva per chi li indossa e non solo accessori con un forte gusto estetico. Come vedete nelle foto della collezione primavera/estate 2020, attraverso lo studio delle forme, la combinazione di colori e materiali emerge un vero pezzo unico di borsa.
Il team creativo è composto da professionisti giovani e dinamici che sono costantemente a disposizione del marchio con la loro pluriennale esperienza.
Ogni prodotto è progettato, sviluppato e realizzato esclusivamente in Italia e trasmette gusto per il nuovo e amore per la tradizione artigianale unita alle più avanzate tecniche di lavorazione della pelle e all’utilizzo di tessuti e materiali innovativi.
In molti stanno scrivendo la lista dei buoni propositi per il nuovo anno. Prendersi maggiore cura d [...]
Le immagini di quattro fotografi italiani – Umberto Coa, Nicolò Panzeri, Vanessa Vettorello e Ser [...]
Quando si potranno frequentare le nostre spiagge, questo è un bel progetto da ricordare e tenere a [...]