Per la prima volta la città di Milano mette i suoi abitanti al centro di uno dei momenti più stimolanti e glamour del suo calendario di appuntamenti: la Milano Fashion Week.
Grazie alla creatività della stilista Ludovica Diligu, Designer e Founder di LABO.ART, brand sempre più ricercato dalle donne che richiedono una sensualità fluida e sofisticata, Milano e i milanesi saranno gli interpreti in prima persona di uno dei momenti fino ad oggi esclusivamente rivolto ad un pubblico di “addetti ai lavori”: la Milano Fashion Week. Un’essenziale installazione appositamente collocata al centro dell’area pedonale di una piazza, inviterà i passanti a essere interpreti e al centro di un’esperienza emozionante ed esclusiva: i cittadini milanesi potranno sfilare liberamente (non c’è bisogno di invito).
All’interno della MFW Spring/Summer 2020, nel primo pomeriggio di sabato 21 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, in piazza XXV Aprile, si terrà l’evento LABO.ART UPSIDE-DOWN Show, che ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Milano e il riconoscimento come appuntamento di interesse civico.
E mentre i milanesi sfileranno su un lungo carpet, e 72 artisti, modelle e performers, indossando i capi della nuova collezione LABO.ART SS 2020, saranno gli spettatori del fashion show, e insieme daranno vita ad una vera e propria “visual art performance”.